F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch arriva in edizione fisica
Tempo di lettura: 2 minuti
Microids è entusiasta di annunciare che le versioni per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch di F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch sono ora disponibili. In Nord America, queste versioni fisiche verranno lanciate il 4 ottobre.
F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch è un gioco d'azione 3D Metroidvania ambientato in un mondo dieselpunk, sviluppato da TiGames e pubblicato da bilibili.
Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro
Privacy policy
Acconsento, mostra il video
Sei anni fa, la Legione invase e colonizzò Torch City, originariamente abitata da animali. Rayton, l'ex soldato nella guerra di resistenza, da allora vive in isolamento. Dopo che il suo amico è stato arrestato, Rayton reclama il suo pugno meccanico e decide di reagire. Non sapeva che sarebbe stato coinvolto in un piano molto più grande tra la Banda, la Resistenza e la Legione.
Sviluppato da
TiGames a Shanghai,
FIST: Forged In Shadow Torch è un gioco d'azione 3D Metroidvania con un coniglio protagonista che brandisce un gigantesco Pugno meccanico in un originale mondo dieselpunk. Un gran numero di enigmi e sfide sono nascosti in una mappa di gioco sofisticata e interconnessa che vale la pena esplorare. CAZZOTTO. presenta più armi, magnifiche combo, abilità potenziabili e offre un'esperienza in stile arcade hardcore. Unreal Engine 4 offre una qualità visiva di prima classe con rendering basato sulla fisica e texture estremamente dettagliate. Il gioco ha ricevuto il plauso della critica quando sono uscite le versioni digitali, con un punteggio attuale per PC e PS5 di 80 su Metacritic.