The Devil in Me sarà disponibile dal 18 novembre 2022, ecco il nuovo trailer

The Devil in Me sarà disponibile dal 18 novembre 2022, ecco il nuovo trailer
Tempo di lettura: 2 minuti

Scopri un nuovo trailer di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me! La suspense aumenta mentre la troupe si affretta attraverso i corridoi scarsamente illuminati dell'albergo facendo scoperte raccapriccianti nel tentativo di fuggire dalle trappole preparate dal misterioso padrone di casa. Oltre a una durata maggiore con più di 7 ore di gioco, questo nuovo episodio del franchise offre nuove funzionalità che migliorano l'immersione e l'esplorazione dello scenario da parte del giocatore.
 
Ora potrai interagire maggiormente con lo scenario circostante e sfruttare nuove azioni che arricchiranno l'esperienza. Mentre i giocatori percorrono i corridoi dettagliati e inquietanti del misterioso albergo, potranno spingere e tirare oggetti, ma anche correre, saltare o arrampicarsi per raggiungere zone che altrimenti sarebbero inaccessibili.
 
Abbiamo anche aggiunto un inventario, con ogni personaggio che ha a disposizione un certo numero di strumenti che potranno aiutarlo nella propria storia, come un microfono direzionale, una videocamera e un relativo flash, un fermacravatta e una matita da reporter, oggetti che si riveleranno molto utili nel corso della propria partita. Alcuni oggetti potranno anche essere modificati, rotti o dati agli altri personaggi, mentre altri potranno salvare una vita, o addirittura prenderne una!
 
Questa volta non basterà solo correre e nascondersi. Dovrai anche usare l'ingegno, poiché il gioco includerà molti enigmi. Dovrai trovare codici nascosti o mascherati nello scenario, districarti tra antichi quadri elettrici e trovare la via d'uscita dai labirinti, con l'eventuale fallimento che potrebbe avere un carissimo prezzo da pagare!
 
Infine, sono tornate le acclamate modalità multigiocatore. Sarà possibile sfidare l'assassino da soli o cercare di salvarsi con gli amici online (modalità per 2 giocatori Storia Condivisa) o passandosi il controller nella modalità cooperativa “Serata al Cinema”. Speriamo che sceglierai i giusti compagni d'avventura!
 
Fai attenzione ai trabocchetti mentre entri nel terrificante albergo dell'assassino in questo nuovo trailer (sottotitolato anche in italiano) e buona permanenza!


The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è attualmente pre-ordinabile e sarà disponibile dal 18 novembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
  

Notizie correlate
Disponibile il pre-order fisico e digitale di Harvestella per Switch

Disponibile il pre-order fisico e digitale di Harvestella per Switch

25/08/2022

Il titolo è in arrivo su Nintendo Switch il 4 novembre 2022

CYGNI: All Guns Blazing arriva su PC, PS 5 e XBOX Series X nel 2023

CYGNI: All Guns Blazing arriva su PC, PS 5 e XBOX Series X nel 2023

25/08/2022

Konami e Keelworks confermano le piattaforme in vista dell'uscita nel 2023

Pubblicato nuovo trailer per The Chant, ecco New Age Cult

Pubblicato nuovo trailer per The Chant, ecco New Age Cult

25/08/2022

Il trailer mostra come un viaggio spirituale si trasformerà in un incubo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store