Vengeful Guardian: Moonrider arriverà questo autunno su PC e console

Vengeful Guardian: Moonrider arriverà questo autunno su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

The Arcade Crew (Infernax, Young Souls, Blazing Chrome) e lo sviluppatore JoyMasher (Blazing Chrome) hanno svelato oggi Vengeful Guardian: Moonrider, un platform d'azione a scorrimento laterale che incanala l'età d'oro dei classici giochi d'azione a 16 bit in un gioco raffinato e completo. accelerare la ricerca di vendetta. Questo duo di esperti retrò porterà Vengeful Guardian: Moonrider's Fight su Steam, Nintendo Switch, PlayStation e Amazon Luna nell'autunno 2022.

Guarda il trailer di annuncio di Vengeful Guardian: Moonrider e dai un'occhiata alle sue immensamente potenti forze del male in attesa di una resa dei conti:

Il design di Vengeful Guardian: Moonrider racchiude i migliori elementi di gioco d'azione classici nel mirino laser del suo ninja protagonista, mantenendo il combattimento scattante, reattivo e stimolante. Potenti chip modificatori sono custoditi e nascosti durante l'avventura, consentendo al super soldato cyborg di personalizzare il suo stile di combattimento ottenendo vantaggi e abilità killer. Il mondo meravigliosamente cupo del gioco ricrea sapientemente l'era a 16 bit attraverso una pixel art intricata e un audio croccante, costruendo un guanto di sfida sorprendente e compatto attraverso otto livelli mortali. Vengeful Guardian: Moonrider si crogiola in un'azione platform raffinata e di prim'ordine per un'esperienza serrata e mirata che non lascia mai che la sua lama si affievolisca.

L'umanità trova un eroe improbabile in Vengeful Guardian: il mondo oppresso di Moonrider; gli autoritari hanno costruito super soldati come armi da guerra, ma i loro creatori hanno segnato il loro destino portando online il guerriero noto come Moonrider. Concepito come uno strumento per sostenere uno stato totalitario, il Moonrider ha rifiutato lo scopo previsto, scegliendo invece una battaglia implacabile per la vendetta contro i suoi creatori e compagni super soldati.
 
 
Vengeful Guardian: Moonrider è in sviluppo per PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Chasm: The Rift tornerà prossimamente su Steam e GOG

Chasm: The Rift tornerà prossimamente su Steam e GOG

18/08/2022

Torna il classico FPS di fine anni '90

Cursed to Golf è disponibile per PC e console

Cursed to Golf è disponibile per PC e console

18/08/2022

Il titolo è finalmente disponibile

Sintonizzati la prossima settimana per scoprire con Bungie il nuovo capitolo di Destiny 2

Sintonizzati la prossima settimana per scoprire con Bungie il nuovo capitolo di Destiny 2

18/08/2022

Martedì 23 agosto farete la conoscenza de L'Eclissi

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store