Disponibile il secondo DLC di Tiny Tina's Wonderlands

Disponibile il secondo DLC di Tiny Tina's Wonderlands
Tempo di lettura: 2 minuti

2K e Gearbox Software rilasciano il DLC Glutton’s Gamble di Tiny Tina’s Wonderlands.

I guai sono in agguato quando Imelda, la Strega della Sabbia, scatena la sua ultima creazione culinaria: una pozione che le conferisce un appetito vorace e una forza spaventosa.


Come per gli altri Specchi del Mistero, l'Azzardo di Glutton può darvi la possibilità di affrontare un dungeon più difficile e raccogliere un bottino di livello superiore per aiutarvi a completare la storia principale. Potrete mettere alla prova il vostro coraggio con questo impegnativo guanto di sfida rigiocabile, mentre Vesper condivide la storia autonoma delle origini di Imelda.

Vesper e i suoi Specchi del Mistero si trovano nel Dreamveil Overlook, appena fuori Brighthoof nell'Overworld. I nemici all'interno hanno un livello base di 13 e scalano al livello del Fatemaker, rendendo gli Specchi del Mistero un'impresa degna di essere ripetuta, sia che siate ancora all'inizio della missione del Fatemaker, sia che vi siate forgiati nelle fiamme dei più difficili livelli del Caos. Ma fate attenzione, perché morire in uno Specchio del Mistero vi farà uscire dallo specchio: dovrete ricominciare da capo se volete far vedere a Imelda chi comanda.

Per tre settimane consecutive dopo il lancio di Glutton's Gamble, Imelda preparerà una nuova pozione che la trasformerà in una bestia sempre più vorace. Ad ogni forma progressivamente più dura, si aggiungeranno al bottino nuovi oggetti leggendari che vi daranno un buon motivo per tornare a giocare. Questi nuovi oggetti si aggiungono alla vasta gamma di nuovi oggetti cosmetici che si possono raccogliere, sia come drop casuali dai nemici all'interno degli Specchi del Mistero, sia quando si fa girare la Ruota del Destino di Vesper usando le Anime Perdute raccolte durante le battaglie nella dimensione dello specchio.
 
Tiny Tina's Wonderlands è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Dolmen è disponibile

Dolmen è disponibile

23/05/2022

I cristalli sono stati avvistati sulla terra

Svelato il nuovo campione di League of Legends: Bel'Veth

Svelato il nuovo campione di League of Legends: Bel'Veth

23/05/2022

Ecco Bel'Veth l’Imperatrice del Vuoto

Outright Games annuncia quattro nuovi titoli per bambini e famiglie

Outright Games annuncia quattro nuovi titoli per bambini e famiglie

23/05/2022

Tutti annunciati all' OG Unwrapped

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store