Jungle, Ugr e Lazar sono disponibili nel nuovo aggiornamento di Black Ops Cold War

Jungle, Ugr e Lazar sono disponibili nel nuovo aggiornamento di Black Ops Cold War

Treyarch regala nuovi contenuti, come la mappa Jungle per la modalità multigiocatore 6v6, la mitraglietta UGR e il ritorno di un operatore ben noto a chiunque abbia completato la campagna di Black Ops Cold War: Lazar.
 
È proprio un anno eccezionale per Black Ops Cold War. Dopo il lancio della mappa multigiocatore WMD e del fucile d'assalto Vargo 52 a marzo, Treyarch offre una serie di nuovi contenuti: la mappa multigiocatore Jungle, la mitraglietta UGR ed Eleazar "Lazar" Azoulay, l'operatore noto per aver collaborato con Adler nella caccia a Perseus.

Parti per il Vietnam in questa riedizione di un grande classico della serie Black Ops. Introdotta inizialmente nel primo Call of Duty®: Black Ops, Jungle ha fatto il proprio ritorno in quasi tutti i titoli della serie. Questa grande mappa multigiocatore 6v6 è composta da un fiume a livello del mare adiacente a una base militare, alcune rovine e un villaggio.

Contiene numerosi punti di osservazione e la sua struttura a tre corsie offre ampia libertà di manovra agli operatori più opportunisti. Ecco tutto quello che c'è da sapere al riguardo, sia per chi la affronta per la prima volta sia per i veterani più esperti.

Considerate le sue ampie dimensioni, Jungle permette di scegliere se difendere una posizione specifica o spostarsi senza sosta da un'estremità all'altra della mappa. Il villaggio nella zona sud, stretto tra le rovine e il quartier generale, è spesso al centro dell'azione. È anche possibile seguire il percorso nella zona nord, eliminando i nemici all'interno e sul retro della struttura che porta al ponte, un ambito punto panoramico al centro del fiume. Alternativamente è possibile aggirarsi per il centro della mappa e dare la caccia ai nemici appostati sui diversi punti d'osservazione.

La mappa offre numerose opportunità di combattimento a distanza, intervallate da scontri ravvicinati attorno agli edifici e agli ostacoli naturali, e richiede quindi perfetta consapevolezza della propria posizione, in particolare mentre si esplora l'insidiosa zona del fiume. Nel dubbio, consigliamo di collaborare con altri operatori; in un luogo così pericoloso, un po' di potenza di fuoco extra non guasta mai.
 
Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Yu-Gi-Oh! Master Duel si aggiorna

Yu-Gi-Oh! Master Duel si aggiorna

09/05/2022

Nuove carte, nuovi pack, nuovi contenuti single-player e molto altro

Outward: Definitive Edition sarà disponibile il 17 maggio

Outward: Definitive Edition sarà disponibile il 17 maggio

09/05/2022

In arrivo su Playstation 5, XBOX Series X e PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store