Disponibile il DLC di UNO dedicato a Valhalla

Disponibile il DLC di UNO dedicato a Valhalla
Tempo di lettura: 2 minuti

Mattel e Ubisoft annunciano l’arrivo di Eivor in UNO, con il nuovo DLC Valhalla oggi. Ispirato alla mitica ambientazione vichinga di Assassin's Creed Valhalla, UNO permette ai giocatori di esplorare il tabellone per raccogliere risorse e scontrarsi con altri giocatori per la vittoria. Nel DLC Valhalla di UNO, solo i veri vichinghi possono avere successo.

Per la prima volta nella storia di UNO, il tabellone fa parte del gameplay. Dovrai scartare le carte con attenzione per spostarti nel tabellone e collezionare carichi speciali per sbloccare premi extra. Grazie a questa nuova risorsa, potrai intraprendere lotte con le carte per rallentare gli avversari o sbloccare l’effetto passivo navelunga che obbliga a scartare in un sol colpo altrettante carte. Grazie all’esplorazione, potrai incontrare eventi casuali che attivano gameplay come Gloria Riconquistata dove potrai prendere un carico pari a quello del giocatore con il carico più grande o Raid, dove un giocatore ruba due carichi dall’avversario selezionato. Il DLC introduce anche una nuovissima carta Corvo per Eivor, che permette al giocatore di spostarsi in una zona di propria scelta e reclamare le rispettive ricompense. 



Il DLC Valhalla è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Windows solo su Ubisoft Store e Stadia per 4.99 €. Può anche essere giocato su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.
 
UNO è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town arriva questa estate su PS4

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town arriva questa estate su PS4

11/04/2022

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town arriva anche su PS 4

Forgive Me Father è uscito dall'Early Access!

Forgive Me Father è uscito dall'Early Access!

11/04/2022

Il lovecraftiano FPS è disponibile su PC

Serious Sam: Tormental è disponibile su PC

Serious Sam: Tormental è disponibile su PC

11/04/2022

Il 3D rouguelike di Gungrounds esce dall'Early Access

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store