ASCIILL è disponibile su Steam

ASCIILL è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Gioca nei panni dell'agente speciale ASCIILL in un enorme tempio alieno. Partecipa a frenetici incontri con gli abitanti del tempio e presta particolare attenzione ai numeri per risolvere enigmi ed evitare trappole.
L'agente speciale ASCIILL va in un tempio alieno pieno di trappole. La potente emissione elettromagnetica blocca il segnale video, quindi tutte le informazioni devono essere trasmesse come caratteri alfanumerici.
In queste difficili condizioni l'Agente ASCIILL dovrà eseguire gli ordini di B.O.S.S.: depredare i tesori, distruggere bestie aliene e disattivare il sistema di sicurezza.

Man mano che avanzi nei livelli, inizi a renderti conto che B.O.S.S. non è quello che sembra e l'Agente ASCIILL e la Terra sono solo pedine nel gioco degli enormi poteri dell'Universo. Ma qualsiasi pedina alla fine può diventare una regina.


Presta attenzione ai numeri quando scegli il tuo percorso. Una cifra nella cella indica il numero di trappole attorno ad essa. La posizione delle trappole e dei tesori viene generata casualmente ogni volta.
Ci sono trappole sul campo. Ogni numero mostra il numero di trappole negli otto quadrati che lo circondano. Le trappole possono essere calcolate, come nel gioco Minesweeper. Ma a differenza del Campo minato, non è necessario contrassegnare alcuna trappola. L'importante è non cadere in una trappola! L'obiettivo di ogni livello può essere diverso: raccogliere tutte le monete, uccidere tutti gli insetti alieni, distruggere tutti i laser, ecc. Quindi, le trappole sono solo una parte del paesaggio, terreno che deve essere preso in considerazione quando esplori i livelli di il tempio alieno.
 
ASCIILL è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Total War: MEDIEVAL II è disponibile su iOS e Android

Total War: MEDIEVAL II è disponibile su iOS e Android

11/04/2022

Il famoso strategico approda su dispositivi mobile

Unsouled arriva su PC e console a fine aprile

Unsouled arriva su PC e console a fine aprile

11/04/2022

La data di rilascio è stata fissata per il 28 aprile

White Shadows è disponibile su Epic Game Store

White Shadows è disponibile su Epic Game Store

11/04/2022

Il platform di Monokel e Thunderful è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store