Sega e HYPE. annunciano una nuova collezione di abiti e accessori dedicata a Sonic!

Sega e HYPE. annunciano una nuova collezione di abiti e accessori dedicata a Sonic!

SEGA e la marca lifestyle inglese HYPE. annunciano una nuova linea di abiti e accessori su licenza per celebrare l'icona dell'intrattenimento di SEGA, Sonic the Hedgehog . Con design carichi di energia ispirati al velocista blu in persona, la capsule collection di Sonic the Hedgehog propone un'inarrestabile linea di abiti e accessori per adulti, bambini e fan di Sonic di tutte le età.
 
I 30 pezzi della collezione per adulti e bambini celebrano l'inconfondibile palette cromatica di Sonic The Hedgehog, con un tema monocromatico e dettagli neon, unendo le silhouette contemporanee che hanno reso famosa HYPE. alle radici nipponiche di Sonic, per creare un look audace e adatto a tutti i giorni. La linea include personaggi amatissimi di Sonic the Hedgehog, come Sonic, Super Sonic, Knuckles, Shadow e Amy, e li abbina ai gradienti, alla tintura a nodi, alle galassie e ai graffiti di HYPE. Con un'ampia gamma di capi, con felpe, pantaloni sportivi, t-shirt e leggings, alla quale si unisce una camicia da bowling con un design destinato a diventare iconico, con tema monocromatico e colletto in contrasto (da portare oversize per stimolare la creatività nella stagione degli strati), i fan di Sonic potranno creare un look forte e veloce. 
 
Inoltre, i fan del Fulmine blu possono portare verso nuove vette il loro stile con gli accessori di HYPE. e Sonic, con un fantastico zaino in pendant con i design e le stampe degli abiti. Con due taschini portapenne con grafiche ingrandite e personaggi.
 
La collezione verrà lanciata in esclusiva nel negozio londinese a Carnaby di HYPE., su justHYPE.com e in punti vendita selezionati in giro per il mondo il 31 marzo 2022. Scopri di più sulla collaborazione su http://www.justHYPE.com e segui la conversazione con l'hashtag #HYPEXSONIC su tutte le più grandi piattaforme social.

Notizie correlate
Mattel e Milestone annunciano l’inizio della DC Super Heroes Racing Season di Hot Wheels Unleashed

Mattel e Milestone annunciano l’inizio della DC Super Heroes Racing Season di Hot Wheels Unleashed

01/04/2022

Pronto a correre con le auto più iconiche dei supereroi DC?

Weird West è disponibile su PC e console

Weird West è disponibile su PC e console

31/03/2022

Weird West è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store