The Perfect Pencil arriverà su PC e Switch

The Perfect Pencil arriverà su PC e Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Studio Cima è lieto di annunciare che il suo prossimo gioco di avventura narrativa, The Perfect Pencil, è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.
 


Con elementi di combattimento e platform che prendono ispirazione da giochi di azione e avventura come Hollow Knight e la profondità psicologica dei personaggi, tipica di giochi come Celeste e Limbo, questa combinazione è meravigliosamente racchiusa in uno stile artistico disegnato a mano. The Perfect Pencil mira a sfidare i giocatori a comprendere e affrontare situazioni scomode che derivano dalle loro paure e ansie - un argomento molto presente nello spirito del tempo di oggi - come parte di un'esperienza completamente coinvolgente.
 
Mentre cammini attraverso paesaggi sconvolgenti, il significato dei luoghi inizierà a diventare chiaro. Il mondo è pieno di significato, i personaggi sono metafore e personificazioni e non tutto è così caotico come sembra. Questa terra rispecchia le emozioni, rappresenta le reazioni psicologiche alla paura e riflette gli stati d'animo umani. Il viaggio del personaggio principale è anche un riflesso della sua crescita personale e durante il suo viaggio i giocatori dovranno affrontare decisioni che sfidano la loro percezione della psiche umana.
 
Interazioni coinvolgenti e insolite, scelte impegnative, esplorazione sorprendente e combattimenti frenetici manterranno il gameplay interessante mentre la narrazione si rivela. Questo gioco ha il suo linguaggio pieno di umorismo e allegorie che usa insieme a un gameplay coinvolgente, per parlare intimamente al giocatore.
   
The Perfect Pencil è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Sifu è disponibile per PC e PlayStation

Sifu è disponibile per PC e PlayStation

09/02/2022

Il miglior film d’azione Kung Fu è tutto da giocare

Annunciata la data d'uscita ufficiale di Conan Chop Chop

Annunciata la data d'uscita ufficiale di Conan Chop Chop

09/02/2022

Conan Chop Chop arriverà il 1 marzo 2022 su PC e console

Annunciata la data d'uscita di Tormented Souls su console

Annunciata la data d'uscita di Tormented Souls su console

09/02/2022

Il titolo arriverà su XBOX e Playstation il 25 febbraio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store