A partire da oggi Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo

A partire da oggi Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo
Tempo di lettura: 2 minuti

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile oggi dalle ore 01:00 su PC (Steam, EGS), PS4/5, Xbox One e Xbox series X/S. Dopo 7 anni di produzione, Techland ha rilasciato la sua ultima, grande produzione incentrata sulle meccaniche del parkour e del combattimento, ricca di attività da svolgere in un open world dai colori elettrizzanti, tipici dei moderni secoli bui, piena di scelte da fare e con un sistema di alternanza giorno/notte.
  
In Dying Light 2 Stay Human i giocatori potranno plasmare il futuro di The City grazie alle le loro azioni e osservare come essa cambia. Determinate i rapporti di forza attraverso le vostre scelte in un conflitto sempre maggiore e forgiate la vostra esperienza personalizzata. Il gioco vi permetterà, inoltre, di essere creativi e brutali durante i combattimenti. Per sopravvivere dovrete affidarvi alle vostre abilità di parkour e combattimento, supportati da oltre duecento armi, tutte da provare, più di venti mods e numerose power moves. E quelli che cercano l’equipaggiamento migliore dovrebbero aspettare la notte, per potersi avventurare negli oscuri nascondigli degli Infetti. La luce del sole li tiene alla larga, ma col calare della notte i mostri iniziano la caccia, lasciando le loro tane libere di essere esplorate.
  
Questo gioco è progettato per donarvi un’esperienza ricca e coinvolgente in modalità giocatore singolo, ma supporta anche la modalità cooperativa per 4 persone che vi permetterà di procedere nella storia e addirittura finire il gioco insieme ai vostri amici. In base alle scelte effettuate dall’host del gioco, potrete dare una nuova forma al mondo di Dying Light 2 Stay Human.
 
Quello che dovreste sapere su Dying Light 2 Stay Human è che riguardo alla meccanica principale del gioco, il parkour, Techland è stata assistita dal padre del parkour, David Belle, che non solo è uno dei personaggi principali del gioco, Hakon, ma ha anche aiutato Techland a creare mosse di parkour dall’aspetto realistico.
Ma David Belle non è l’unica stella, qui! Anche Rosario Dawson, stella del cinema americana, conosciuta anche come Ahsoka-Tano nella serie Star Wars, interpreta uno dei personaggi principali: la ribelle e indipendente Lawan. Al protagonista Aiden Caldwell ha prestato la sua voce Jonah Scott, influencer, streamer e celebre doppiatore di giochi e serie anime.
 




L’ora d’uscita di Dying Light 2 Stay Human varia da regione in regione. Siete pregati di controllare a che ora il gioco verrà rilasciato nella vostra regione geografica usando la mappa dei fusi orari qui sotto. È possibile acquistare il gioco sul sito di Dying Light 2 e sulla pagina Steam.
 
L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è alle porte! Assicuratevi di aver guardato tutti gli episodi della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui) oppure, se state veramente Dying 2 Know More riguardo al gioco, visitate questo link per più episodi con interviste esclusive.
 
Dying Light 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata la data di lancio di Ghostwire: Tokyo

Annunciata la data di lancio di Ghostwire: Tokyo

04/02/2022

Ghostwire: Tokyo sarà disponibile a partire dal 25 marzo 2022

Il febbraio di Habbo sarà all’insegna dell’amore

Il febbraio di Habbo sarà all’insegna dell’amore

03/02/2022

Tre eventi speciali in Habbo per celebrare la famiglia e molto altro

Pubblicato il Ringside Report 1 di WWE 2K22

Pubblicato il Ringside Report 1 di WWE 2K22

03/02/2022

2K ha svelato il Ringside Report #1 di WWE 2K22

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store