Little Orpheus arriva su PC e console il 1 marzo

Little Orpheus arriva su PC e console il 1 marzo
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli sviluppatori The Chinese Room e gli editori Secret Mode hanno annunciato oggi che il pluripremiato Little Orpheus arriverà su console e PC il 1° marzo 2022. I giocatori possono vivere questa avventura in technicolor a scorrimento laterale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S , Xbox One, Steam, Epic Games Store e Nintendo Switch.
 


 
L'anno è il 1962 e la NASA sta cercando di mettere un uomo sulla luna. In un remoto angolo della Siberia, un cosmonauta sovietico si sta dirigendo nell'altra direzione. Il compagno Ivan Ivanovich viene lasciato cadere in un vulcano spento nella sua capsula di esplorazione, Little Orpheus, per esplorare il centro della Terra. Svanisce prontamente. Tre anni dopo emerge affermando di aver salvato il mondo.

Unisciti al compagno Ivanovich mentre esplora civiltà perdute, regni sottomarini, giungle preistoriche e terre oltre ogni immaginazione. Little Orpheus è un gioco di avventura a scorrimento laterale per giocatori occasionali e appassionati di avventura, ispirato a film classici come Flash Gordon, Sinbad e La terra dimenticata dal tempo.
 
Questa edizione definitiva del pluripremiato successo di Apple Arcade dei maestri narratori The Chinese Room è stata ricostruita e rimasterizzata per il grande schermo con texture ad alta risoluzione, nuove mosse, nuove animazioni e grafica ed effetti migliorati. Little Orpheus per PC e console include anche il nono episodio bonus - A Rush of Onion to the Head - e la modalità Lost Recordings del gioco originale.

"Portare un titolo così amato, pluripremiato e acclamato ai nostri fan di PC e Console è qualcosa in cui la Modalità Segreta è estremamente entusiasta di essere coinvolti. L'incredibile maestria e l'ingegnosità della narrazione è il DNA di The Chinese Room. Non vediamo l'ora di ascoltare e leggere cosa ne pensano i giocatori!"

ha affermato James Schall, Direttore di Secret Mode

I giocatori che prenoteranno o acquisteranno il gioco su Steam nelle prime due settimane dal lancio riceveranno gratuitamente anche la colonna sonora nominata all'Ivor Award dalla compositrice vincitrice del BAFTA Jessica Curry e Jim Fowler.
 
Little Orpheus è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 01 Marzo 2022.
 

Notizie correlate
Farming Simulator 22 ha già venduto più di 3 milioni di copie

Farming Simulator 22 ha già venduto più di 3 milioni di copie

25/01/2022

GIANTS Software ha annunciato che Farming Simulator 22 ha venduto oltre 3 milioni di copie

Coromon si appresta ad arrivare su PC e Switch a marzo

Coromon si appresta ad arrivare su PC e Switch a marzo

25/01/2022

Il titolo arriverà il 31 marzo su PC e Switch

Ecco i Syn Buds Core, i nuovi auricolari da gaming di Roccat

Ecco i Syn Buds Core, i nuovi auricolari da gaming di Roccat

25/01/2022

I nuovi Earbuds garantiscono un’alta qualità sonora per i gamer sempre in movimento

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store