Vivid Knight è disponibile su Switch

Vivid Knight è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Asobism ha rilasciato Vivid Knight su Nintendo Switch sul Nintendo eShop il 19 gennaio.
 
"Vivid Knight", il primo gioco Steam rilasciato da Asobism nel maggio 2021, è ora disponibile in America, dopo il Giappone e la Corea del Sud, a partire da mercoledì 19 gennaio 2022. "Vivid Knight" è un gioco roguelike di creazione di feste in cui il tuo la missione è unire le forze con i cavalieri che sono stati trasformati in gioielli dalla Strega Nera e combinare le loro abilità durante i combattimenti. Sotto i semplici controlli di gioco e l'aspetto casual si trovano opportunità di gioco altamente strategiche, che molti giocatori hanno descritto come "un genere completamente nuovo" e come "profondamente coinvolgente". Dovresti assolutamente provarlo se non l'hai ancora fatto! La versione Steam ha ricevuto una valutazione molto positiva, accumulando oltre 1.100 recensioni, di cui il 92% positive. Inoltre, il 16 dicembre 2021, il gestore di giochi indie giapponese di Nintendo ha introdotto "Vivid Knight" come il gioco per Nintendo Switch che ha attirato di più l'attenzione del 2021 nel suo programma ufficiale sui giochi indie "Indie World".
 


L'inizio della storia Immerso in una terra di squisita bellezza si trova un piccolo regno pittoresco. Amelie, una giovane principessa turbolenta, trascorre le giornate sgattaiolando fuori dal castello per visitare il Maniero Bianco, dove si immerge nello studio della stregoneria dei gioielli. Cioè, finché un pomeriggio non torna al castello per scoprire che in sua assenza è avvenuto un evento scioccante: tutte le persone del regno sono state trasformate in gioielli e rapite dalla Strega Nera. Raccogliendo tutto il suo coraggio, Amelie scende nel labirinto sotterraneo, dove la strega l'aspetta dietro un'orda di mostri. Riuscirà a sopravvivere ai pericoli del dungeon e salvare il re e il suo popolo?

È possibile aggiungere fino a 6 unità (gioielli) al tuo gruppo. Le abilità dei simboli di ciascuna unità vengono attivate quando i colori e i simboli corrispondono a quelli delle altre unità. Più simboli dello stesso tipo hai, più potenti saranno gli effetti!

Se acquisisci duplicati della stessa unità, potrai aggiornarla. L'aggiornamento non solo aumenta le statistiche di un'unità, ma la rende anche idonea per l'attivazione delle abilità dei simboli anche se viene rimossa dal gruppo! Tante unità uniche ti aspettano!

Per celebrare l'uscita del gioco su Nintendo Switch, verrà offerto uno sconto del 10% sul Nintendo eShop. Non perdere questa occasione! Periodo di sconto del 10%: 19/01/2022 (mercoledì) 21:00 PST - 2/3/2022 (giov.) 23:59 PST.
 
Vivid Knight è disponibile per Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
L'aggiornamento Journey's End di Terraria è disponibile anche su Switch!

L'aggiornamento Journey's End di Terraria è disponibile anche su Switch!

19/01/2022

Gli abbonati a Nintendo Switch online potranno giocarci gratuitamente dal 26 gennaio

Brawlhalla eSports anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

Brawlhalla eSports anno 7: più di 1 milione di dollari di montepremi

19/01/2022

La Stagione 2022 inizia il 28 gennaio

The Crew 2 Stagione 4 Episodio 2: The Contractor è disponibile

The Crew 2 Stagione 4 Episodio 2: The Contractor è disponibile

19/01/2022

L'aggiornamento gratuito è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store