Windjammers 2 arriverà a gennaio 2022

Windjammers 2 arriverà a gennaio 2022
Tempo di lettura: 2 minuti

L'editore e sviluppatore Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4) ha annunciato oggi che Windjammers 2 porterà su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Xbox Game partite frenetiche di potente azione a colpi di dischi. Pass e Xbox Game Pass per PC e Stadia il 20 gennaio. Windjammers 2 ospiterà anche gli showdown su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite la retrocompatibilità.
 
Il trailer di annuncio della data di uscita si unisce alle superstar e ai campioni di ritorno di Windjammers 2 nella preparazione degli incontri degli energizzanti combattimenti testa a testa del gioco. Guarda il roster di 10 atleti giocabili in azione di Windjammers 2, un assaggio dei 10 diversi campi su cui combatteranno per segnare e nel nuovo video:
 


 
 
Per celebrare ulteriormente l'occasione, Dotemu ha condiviso informazioni in un nuovo post sul blog di PlayStation su come il team è riuscito a mantenere l'atmosfera generale di Windjammers 2 fedele ai Windjammers originali prima di introdurre le proprie idee per questo sport corposo. Dalle analisi fotogramma per fotogramma della versione del 1994 allo smontaggio completo del suo codice, gli sviluppatori si sono impegnati a comprendere appieno la magia dell'amato debutto per garantire che Windjammers 2 sia tutto ciò che i fan stavano aspettando. 
 
Un'evoluzione del classico arcade, i radicali scontri a fuoco di Windjammers 2 abbinano meccaniche accessibili a una sottile profondità, offrendo uno sport competitivo accessibile che è perfetto per round casuali e tornei ad alto rischio. L'animazione 2D fluidamente disegnata a mano converte l'intensa energia e l'emozione delle partite in uno spettacolo meraviglioso, rendendo Windjammers 2 una gioia sia da giocare che da guardare.
 
Windjammers 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciato Sniper Elite 5, arriverà nel 2022

Annunciato Sniper Elite 5, arriverà nel 2022

14/12/2021

Combatti in Francia nel 1944 nell'ultimo capitolo della pluripremiata serie

Lake arriva su XBOX Game Pass

Lake arriva su XBOX Game Pass

14/12/2021

Lake arriverà su Game Pass per Xbox e PC il 16 dicembre!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store