Svelato un nuovo personaggio di The King of Fighters XV insieme alla prossima Open Beta

Svelato un nuovo personaggio di The King of Fighters XV insieme alla prossima Open Beta
Tempo di lettura: 2 minuti

Durante i The Game Awards, è stato svelato un nuovo personaggio e l'imminente playtest dell'Open Beta del fenomeno dei giochi di combattimento THE KING OF FIGHTERS XV.
 
Il pre-show di quest'anno dei The Game Awards 2021 ha riservato un'enorme sorpresa per i fan dei giochi di combattimento di tutto il mondo. È stato svelato KROHNEN, il prossimo personaggio del popolare franchise di giochi di combattimento THE KING OF FIGHTERS XV. Con il suo braccio mutaforma, KROHNEN affronta chiunque incontri sul suo cammino. Sembra che abbia qualche connessione con il sindacato segreto noto come NESTS, tuttavia i dettagli sono sconosciuti.
 
Gli appassionati di giochi di combattimento possono provare questa attesissima aggiunta al fighter roster durante il prossimo e secondo Open Beta Test di THE KING OF FIGHTERS XV. La Beta si terrà su PlayStation 5 e PlayStation 4 e presenterà il cross-play tra entrambe le console. I partecipanti potranno affrontarsi sia in modalità online (casual match, room match) che offline (versus, training, tutorial) e non avranno bisogno di un abbonamento PlayStation Plus per giocare.
 
//




L’Open Beta test di KOF XV sarà disponibile durante il seguente periodo: 18 dicembre alle 4:00 – 20 dicembre alle 15:59  

Tramite l’Open Beta di THE KING OF FIGHTERS XV sarà possibile giocare con i seguenti personaggi:
  • KROHNEN
  • ISLA
  • MEITENKUN
  • ANTONOV
  • K’
  • BLUE MARY
  • RYO SAKAZAKI
  • TERRY BOGARD
 
THE KING OF FIGHTERS XV sarà disponibile il 17 febbraio 2022 e includerà 39 personaggi in totale, compresi personaggi classici popolari, resuscitati e i preferiti dai fan. Oltre al classico sistema di combattimento a squadre 3 contro 3, il gioco introduce la SHATTER STRIKE, una nuova meccanica che consente ai giocatori di contrastare gli attacchi nemici. Inoltre, i giocatori possono sperimentare una MAX Mode migliorata, nonché la modalità MAX Mode (Quick). La funzione RUSH consente di eseguire tutte le combo premendo rapidamente i pulsanti di attacco. Tutte queste caratteristiche, incluse mosse speciali rinnovate e vibranti, garantiranno combattimenti più esplosivi che mai.
  
King Of Fighter XV è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 17 Febbraio 2022.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di TUNIC

Annunciata la data d'uscita di TUNIC

10/12/2021

Il particolare titolo arriverà il 16 marzo 2022

Svelato Nightingale, un gioco di creazione e sopravvivenza in un mondo condiviso

Svelato Nightingale, un gioco di creazione e sopravvivenza in un mondo condiviso

10/12/2021

Aaryn Flynn presenta un nuovo straordinario universo fantasy ai Game Awards

Monopoly Madness è disponibile

Monopoly Madness è disponibile

10/12/2021

Gareggia per proprietà di valore e per raggiungere il traguardo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store