Rhesus & Memnon arrivano in A Total War Saga: TROY

Rhesus & Memnon arrivano in A Total War Saga: TROY
Tempo di lettura: 2 minuti

Il pacchetto di fazione Rhesus & Memnon scatena due degli eroi più famosi dell'Iliade sui sanguinolenti campi di battaglia di A Total War Saga: TROY: Reso il re di Tracia e Memnone, re di Etiopia. Questi personaggi formidabili introducono nel gioco nuove meccaniche speciali nelle campagne, devastanti abilità per eroi e unità, e rinnovano gli eserciti con 49 tipi diversi di truppe tra cui scegliere.
 


 

Reso

Il potente Reso è un comandante determinato e implacabile che proviene dalle valli boschive della Tracia, che ospitano innumerevoli tribù di guerrieri e spaventosi dèi primordiali. I suoi eserciti fanno affidamento sulla forza dei primi attacchi e sulle potenti cariche. Le sue unità combattono prevalentemente senza scudi, ma hanno ottimi assalitori, un buon potenziale perforante e un morale eccellente. 

Meccaniche di campagna: 

  • Armata immensa: Reso deve cercare e riappacificare le varie tribù dei Traci in lotta tra loro e riunirle sotto un unico stendardo. Facendolo, si potrà sbloccare l'evocazione di potenti armate per devastare le terre degli eterni nemici. 
  • Rituali traci: dotato di immensa autorità religiosa, Reso governa spinto dalla devozione verso i culti della Tracia. Questi garantiscono una varietà di vantaggi, tra cui l'accesso alle unità d'élite, bonus per l'insediamento e potenziamenti per l'esercito.
 

Memnone

ll re guerriero Memnone è un lontano cugino dei principi Paride ed Ettore ed è a capo di potenti eserciti che riuniscono le diverse culture dell'Etiopia, stato vassallo dell'Egitto del faraone. È conosciuto per la sua abilità in battaglia, simile a quella del coraggioso Achille. Il suo esercito è composto da guerrieri veloci e corazzati con armature leggere, sempre pronti e reattivi sul campo di battaglia, mentre ogni cultura all'interno della sua guarnigione offre potenti vantaggi strategici.

Meccaniche di campagna: 

  • Orda: Memnone ha un solo obiettivo: radere al suolo ogni centimetro dell'Acaia. Pertanto, la sua spedizione militare non può occupare insediamenti, ma può trarre vantaggio dai bottini di guerra per rafforzare ulteriormente la potenza militare finalizzata alla difesa di Troia. 
  • Servo del faraone: Memnone si affida all'influenza e alle ricchezze del suo faraone per rinforzare i propri ranghi con soldati provenienti da terre lontane. Deve promulgare decreti reali per sbloccare unità da ciascuna delle quattro regioni: Etiopia, Egitto, Canaan e Susa. 
  • Stratega intraprendente: Memnone non può disporre di spie, emissari o sacerdotesse che possano dargli sostegno. Invece, il suo prestigio attrae seguaci civili che potenziano i suoi eserciti e gli conferiscono azioni speciali prima della battaglia.
 
A Total War Saga: Troy è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Le finali europee di Tom Clancy's Rainbow Six Siege iniziano l'11 dicembre

Le finali europee di Tom Clancy's Rainbow Six Siege iniziano l'11 dicembre

02/12/2021

Le quattro migliori squadre dell’European League si sfideranno per il titolo

Wreckfest arriva anche su Google Stadia

Wreckfest arriva anche su Google Stadia

02/12/2021

Pronti a demolire macchine in streaming?

Il nuovo DLC premium Project_hel sarà disponibile dal 27 gennaio su Ghostrunner

Il nuovo DLC premium Project_hel sarà disponibile dal 27 gennaio su Ghostrunner

02/12/2021

Project_Hel aggiunge un nuovo personaggio giocabile e una nuova campagna

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store