Ever Forward arriva a dicembre su console

Ever Forward arriva a dicembre su console

PM Studios è lieta di annunciare che Ever Forward uscirà il 7 dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. I giocatori possono ritirare una copia per € 14,99 tramite la loro piattaforma online preferita oppure possono ottenere un'edizione fisica per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 attraverso una varietà di rivenditori per € 39,99 che include un buono digitale per la colonna sonora originale.
 
Ever Forward è la storia di Maya, persa in uno strano mondo a metà tra realtà e immaginazione. È sola ad affrontare la sua disperazione nel suo viaggio di scoperta, dove deve sbloccare i suoi ricordi e affrontare le sue paure per svelare i segreti del mondo. Questo puzzle platform richiederà ai giocatori di usare le loro capacità di osservazione e intelligenza per risolvere più enigmi per mettere insieme il mistero del passato di Maya e quali oscuri segreti ha sepolto. Per più di tre anni, il team di Pathea si è scervellato nella progettazione di puzzle pensando al "giocatore di puzzle". La storia e lo stile artistico sono entrambi attraenti e bravi a catturare l'attenzione iniziale del giocatore, ma gli enigmi sono tutto. Ever Forward porta anche stile al genere con una rilassante tavolozza di colori di rilassanti pastelli e toni futuri elettrici progettati per simulare efficacemente la natura assurda della falsa realtà. Molti elementi dell'arte possono confondere i giocatori su cosa è cosa, per esprimere ulteriormente la capacità del sogno di essere osceno.
 

Ever Forward è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Death's Door è disponibile su Playstation 4 e Nintendo Switch

Death's Door è disponibile su Playstation 4 e Nintendo Switch

23/11/2021

Il titolo arriva anche su Playstation 4 e Nintendo Switch

Un campione è stato incoronato all'Hearthstone Masters Tour Undercity

Un campione è stato incoronato all'Hearthstone Masters Tour Undercity

23/11/2021

Wu XiaoT Jiwei Cina ha vinto il Masters Tour Undercity!

Preparati a cantare: Let's Sing 2022 è disponibile

Preparati a cantare: Let's Sing 2022 è disponibile

23/11/2021

Let's Sing arriva per la prima volta sulle console di nuova generazione

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store