Nuove ombre nella stagione 10 di Call of Duty: Mobile

Nuove ombre nella stagione 10 di Call of Duty: Mobile
Tempo di lettura: 2 minuti

Un turbolento passato spinge Templar oltre il limite in Nuove ombre, la decima stagione del 2021 di Call of Duty: Mobile.
La Stagione 10 porta una nuova mappa Multigiocatore, un nuovo Battle Pass con eventi a tema, la Finale della Call of Duty: Mobile World Championship 2021 Fase 5 - Finale Presented by Sony e molto altro.
 
Durante la Stagione 10 i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense Battle Pass. Shadows Return include nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui nuovi personaggi come i Templari e Stansfield, due nuove armi funzionali – la CBR4 SMG, e il fucile da cecchino semiautomatico SVD, un nuovo Scorestreak, l’arma Blueprints, schede telefoniche, amuleti, Cod Points e altro ancora per tutta la stagione!
 




Di seguito sono riportate alcune caratteristiche che saranno presenti di Call of Duty: Mobile Stagione 10: Shadows Return in arrivo su Android e iOS:
  • Nuova mappa - Vacant – Vacant fa il suo debutto in Call of Duty: Mobile dopo essere stata presentata per la prima volta nell'originale Call of Duty: Modern Warfare. Ambientato in un edificio abbandonato a Pripyat, in Ucraina, i giocatori possono combattere in uffici con cubicoli e detriti sparsi o tra i veicoli distrutti, nave portacontainer e in un grande serbatoio di petrolio.
  • Nuovo evento a tema – Alla ricerca di Stansfield – I giocatori potranno aiutare i Templari a cercare Stansfield guadagnando punti esperienza e ricompense lungo il percorso.
  • Nuova modalità MP - Controllo - Una modalità conosciuta nel franchise Call of Duty, Controllo è incentrato principalmente sul lavoro di squadra. Ogni squadra a turno attacca e difende i punti di cattura ma con respawn limitati, con un misto di Dominio e Ricerca e Distruggi. La prima squadra che vincerà tre turni si aggiudicherà la vittoria.
  • Nuove classifiche e stagioni di Clan Wars - La stagione 10 porta un aggiornamento sia per Clan Wars che per le classifiche. Ciò significa nuove ricompense epiche da guadagnare tra i diversi aggiornamenti di entrambe le opzioni competitive.
  
I giocatori potranno aspettarsi molti altri aggiornamenti e miglioramenti al gioco in questa versione oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle altro ancora disponibili nel negozio una volta iniziata la stagione.
 
Call Of Duty: Mobile è disponibile per Android e iOS.

Notizie correlate
Alien: Isolation arriverà su iOS e Android il 16 dicembre

Alien: Isolation arriverà su iOS e Android il 16 dicembre

18/11/2021

Corri. Nasconditi. Sopravvivi. Anche su mobile

XBOX Cloud Gaming è disponibile in beta su XBOX Series X e XBOX One

XBOX Cloud Gaming è disponibile in beta su XBOX Series X e XBOX One

18/11/2021

Xbox ha annunciato la possibilità di accedere ai giochi di Xbox Game Pass dal cloud

L'aggiornamento New Horizon di OUTRIDERS aggiunge nuove spedizioni, transmog e altro gratuitamente

L'aggiornamento New Horizon di OUTRIDERS aggiunge nuove spedizioni, transmog e altro gratuitamente

17/11/2021

L'aggiornamento New Horizon è disponibile dal 16 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store