Svela il mistero dietro un mondo di ricordi perduti in Blue Reflection: Second Light

Svela il mistero dietro un mondo di ricordi perduti in Blue Reflection: Second Light

KOEI TECMO e lo sviluppatore Gust Studios sono fieri di annunciare che BLUE REFLECTION: Second Light – l'attesissimo sequel dell’amato JRPG del 2017, BLUE REFLECTION, è ora disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch, PlayStation 4 (giocabile su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità) e PC tramite Steam.
   
BLUE REFLECTION: Second Light segue le avventure di tre studentesse – Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou – che si ritrovano trasportate in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. Un giorno appare un sentiero che conduce a una nuova terra e, poiché essa circonda il mondo in cui abitano le eroine, la chiamano "il cuore del mondo" e chiamano la nuova area inspiegabile Heartscape. All'interno di Heartscape, i personaggi potranno trovare ingredienti per cucinare, insieme a materiali per creare, combattere e costruire strutture speciali all'interno dell'accademia. Scopriranno anche frammenti di memoria e, nel momento in cui Ao e le sue amiche toccano una di queste luci enigmatiche, i ricordi iniziano a riaccendersi a poco a poco. Raccogli più frammenti di memoria per scoprire i ricordi di ogni eroina, mentre allo stesso tempo sveli il mistero di questo mondo.
 
Ma dentro Heartscape si nasconde anche il pericolo. Combattendo le creature all'interno di questa nuova terra magica, sbloccherai poteri sconosciuti che sembrano solo approfondire la natura criptica di ciò che ti circonda. Alla fine, Ao e le sue amiche impareranno a usare il potere di anelli misteriosi per evocare armi, cambiare il loro aspetto e diventare "Reflector" pronti a respingere i nemici in un frenetico sistema di combattimento in tempo reale.
 
Per fortuna, non tutto è negativo nella terra di Heartscape, poiché tra l'esplorazione e la lotta contro i mostri, le studentesse saranno in grado di legare e sviluppare connessioni più profonde. Più alcuni personaggi diventano amichevoli tra loro, più conversazioni potranno avere e inizieranno persino a tenersi per mano per mostrare queste amicizie più significative. Durante l'avventura, i nuovi amici collaborano e lottano per rendere la loro vita quotidiana più ricca e divertente possibile. Mentre trascorrono ogni giorno intrappolati in questo mondo sconosciuto, i veri sentimenti e le personalità dei personaggi verranno rivelati e, man mano che i loro legami si approfondiranno, acquisiranno nuovi punti di forza e abilità mentre cercheranno di ritrovare la strada di casa.
 
BLUE REFLECTION: Second Light includerà anche tre aggiornamenti gratuiti in arrivo dopo il lancio iniziale del gioco. Il primo aggiornamento arriverà il 23 novembre e includerà tutti i nuovi filtri della modalità foto, inclusi acquerello e tratteggio, oltre alla possibilità di scattare foto dei personaggi in forma di Reflector. Il 21 dicembre, tutte le nuove cornici per foto e pose da idol saranno disponibili in modalità foto, insieme alla possibilità di costruire uno studio fotografico all’interno della scuola, oltre all'aggiunta di una modalità di difficoltà più hardcore chiamata “MUST DIE”. Il contenuto “MUST DIE” lancia le studentesse in battaglie estremamente impegnative, in cui i nemici non sono solo più potenti, ma aumenta anche la probabilità che i lascino cadere oggetti. Ulteriori aggiornamenti della modalità foto saranno disponibili anche il 14 gennaio 2022, incluso un filtro Pixel Art, insieme a pose più uniche per aggiungere ancora più varietà alla tua gamma di istantanee.
 
Inoltre, Gust Studios ha recentemente svelato una collaborazione tra BLUE REFLECTION: Second Light e l’attesissimo Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream. Coloro che possiedono sia il bonus acquisto anticipato “Summer Bikini” di BLUE REFLECTION: Second Light e il bonus a tempo limitato "Comfy and Casual" di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, i costumi saranno sbloccati e pronti da indossare in ogni rispettivo gioco.
  

Blue Reflection: Second Light è disponibile per PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Playstation 5.

Notizie correlate
Football Manager 2022 è disponibile su PC

Football Manager 2022 è disponibile su PC

10/11/2021

È giunto il momento di sedersi in panchina

La Stagione di Oskoreia e le Tombe dei Caduti sono disponibili su Assassin's Creed Valhalla

La Stagione di Oskoreia e le Tombe dei Caduti sono disponibili su Assassin's Creed Valhalla

10/11/2021

Divertitevi con la Stagione di Oskoreia dal 9 novembre al 2 dicembre

Pubblicato un nuovo video di gameplay per Real Farm Premium Edition su Switch

Pubblicato un nuovo video di gameplay per Real Farm Premium Edition su Switch

10/11/2021

SOEDESCO si prepara al lancio di Real Farm su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store