Youtubers Life 2 è disponibile su PC e console

Youtubers Life 2 è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Più di 1,5 milioni di giocatori sono già diventati YouTuber nell'originale Youtubers Life e ora è il momento di affrontare una nuova sfida cogliendo le ultime tendenze, esplorando la città e creando contenuti per raggiungere la posizione numero 1 : Youtubers Life 2, verrà lanciato oggi su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

In questo nuovo titolo, i giocatori assumeranno il ruolo di uno YouTuber emergente a NewTube City, dove dovranno tenere d'occhio le novità e le tendenze intorno a loro per creare contenuti e raggiungere la vetta. Proprio come nella vita reale, le nuove tendenze in voga cambiano ogni giorno e possono essere trovate ovunque: un luogo, un evento, un nuovo videogioco esclusivo o una persona popolare - qualunque cosa stiano parlando i mover e gli shaker di NewTube City!

Come gioco di simulazione di vita, i giocatori possono anche progettare la loro casa e avatar con il loro stile preferito e costruire relazioni con altri cittadini con cui collaborare, offrendo un'esperienza fresca e creativa mentre crescono come YouTuber con il proprio stile, diventando così un nuovo trendsetter nella città.
 




Inoltre, i giocatori di Youtubers Life 2 potranno incontrare il loro YouTuber preferito effettivamente in gioco, tra cui PewDiePie, Crainer, LaurenzSide, Rubius, Paluten, InoxTag, Willyrex, GermanLetsPlay, Vegetta777 e xFaRgAnx. Tutte queste celebrità hanno il supporto di quasi 200 milioni di follower, trasformando il gioco in una vera e propria hall of fame.
 
Youtubers Life 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Blizzard ha pubblicato una guida per gli spettatori dell'Hearthstone Masters Tour Stormwind

Blizzard ha pubblicato una guida per gli spettatori dell'Hearthstone Masters Tour Stormwind

19/10/2021

Il Masters Tour si dirige alla capitale dell'Alleanza, Roccavento!

Undead Siege torna in Call of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare

Undead Siege torna in Call of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare

19/10/2021

La Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di una delle modalità più amate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store