Disponibile il prologo gratuito di The Darkest Tales su Steam

Disponibile il prologo gratuito di The Darkest Tales su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Trinity Team studio, gli sviluppatori indipendenti dietro il successo di “Slaps and Beans”, che ha bruciato tutte le tappe del crowdfunding, insieme al publisher 101XP sono contenti di annunciare che il prologo di The Darkest Tales, il nuovo action-adventure 2D con elementi di platforming, è disponibile al download su Steam, a partire da oggi.
 
In The Darkest Tales - Into the Nightmare, i giocatori seguiranno le avventure di Teddy; un vecchio orsacchiotto che vuole salvare a tutti i costi la sua padrona, e Lighty, una fata chiacchierona e magica, mentre si gettano in un’avventura pericolosa all’interno del mondo delle favole, dove troveranno poco di ospitabile, e tanto di cattivo.
  



 
Che cosa farebbe Cappuccetto Rosso al lupo cattivo se avesse due pugnali e se fosse assetata di vendetta? Entra nell’incubo e la incontrerai, anche se tranne il cappuccio, nient'altro sarà come te lo ricordi. Cammina tra le tenebre e sopravvivi a lupi meccanici e pipistrelli inferociti, arrivando fino alla fine, dove sarà battaglia al primo sangue.
  
Jack riuscirebbe a salire fino alla cima della pianta di fagioli se questa fosse piena di piante carnivore e se ci fosse una tempesta? Mangia i famosi fagioli, impara a usare la magia a tuo vantaggio e metti alla prova le tue abilità per raggiungere la punta più alta. Ma stai attento, Teddy è fatto di stoffa!
 

“Quando abbiamo iniziato a lavorare su The Darkest Tales, volevamo creare un mondo fatato ma oscuro, per coloro che amano esplorare, affrontare vere sfide e perdersi in un mondo completamente diverso dal solito. Siamo davvero orgogliosi di lanciare la versione finale del nostro prologo a due livelli su Steam oggi, e vi invitiamo ufficialmente a mettere piede nell’incubo… e uscirne vittoriosi!”

ha detto Marco Agricola, co-fondatore di Trinity Team.
  

“The Darkest Tales è un’esperienza immersiva, che vi farà ricordare l’infanzia e dove tutto sembrerà familiare, ma i personaggi al loro interno saranno tutto tranno amichevoli, e le boss fight intense e piene di divertimento. Non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensano i giocatori del nostro prologo, e siamo davvero contenti di rivelare cosa arriverà subito dopo, visto che il titolo si sta preparando all’uscita”.

ha detto Aleksandra Volskaya, Head of Brand Management & PR 101XP
 
I giocatori possono imbarcarsi in quest’avventura di due livelli gratuitamente tramite la piattaforma Steam, per PC, da ora.
Tutti i progressi saranno salvati e portati nella nuova partita quando The Darkest Tales sarà uscito.
  
The Darkest Tales è in sviluppo per PC.

Notizie correlate
A Little Golf Journey è disponibile su PC e Nintendo Switch

A Little Golf Journey è disponibile su PC e Nintendo Switch

14/10/2021

Il titolo è disponibile su PC, GOG e Nintendo Switch

Un nuovo dev-diary ci racconta di più sulla direzione artistica di Beyond a Steel Sky

Un nuovo dev-diary ci racconta di più sulla direzione artistica di Beyond a Steel Sky

14/10/2021

Qualche novità in poiù sullo stile artistico del titolo

Pubblicata una video intervista esclusiva a Kevin Penkin, il compositore della colonna sonora di Grow

Pubblicata una video intervista esclusiva a Kevin Penkin, il compositore della colonna sonora di Grow

14/10/2021

505 Games è lieta di condividere l’intervista con Kevin Penkin

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store