Firegirl: Hack 'n Splash Rescue arriva a dicembre su PC e console

Firegirl: Hack 'n Splash Rescue arriva a dicembre su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful Publishing e Dejima sono entusiasti di rivelare che l'attesissimo gioco indie antincendio Firegirl: Hack 'n Splash Rescue arriverà su PC (Steam), Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 14 dicembre. Prima del rilascio, i giocatori potranno vedere cosa si prova a maneggiare in prima persona la fidata ascia e il tubo ad alta potenza di Firegirl durante l'evento Steam's Next Fest tra il 1 ottobre e il 7 ottobre, dove sarà disponibile una demo giocabile di Firegirl.

Firegirl: Hack 'n Splash Rescue ti fa assumere il ruolo di una nuova agente di soccorso antincendio che dà vita a una fatiscente caserma dei pompieri locale. Rispondendo agli incendi generati proceduralmente in tutta la città, sei chiamato in azione per cercare di salvare tutti i civili (e i gatti!) coinvolti negli incendi in un limite di tempo di 3 minuti. Puoi guadagnare tempo extra estinguendo ignobili mostri pirotecnici mentre ti fai strada attraverso gli ostacoli e usi il tuo tubo come un jetpack improvvisato per aumentare il tuo salto e raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.
 


 
 
Mescolando una splendida pixel art di ispirazione retrò con immagini 3D che attingono alla potenza delle macchine moderne, Firegirl ti porterà in un viaggio emozionante attraverso una vasta gamma di luoghi (in fiamme), tra cui fitte foreste, hotel lussuosi, treni ad alta velocità e multi condomini a più piani. Tra una missione e l'altra potrai anche uscire alla Caserma dei pompieri per potenziare l'equipaggiamento e assumere nuovo personale per prepararti al meglio alle sfide ardenti che ti aspettano. Come se Firegirl non ne avesse già abbastanza, c'è anche la domanda su cosa c'è dietro l'ondata di incendi che stanno devastando la città.

"Sono così entusiasta che i giocatori possano finalmente mettere le mani su Firegirl: Hack 'n Splash Rescue il 14 dicembre. La risposta al gioco è stata incredibile finora e non vedo l'ora di introdurre ancora più giocatori a Firegirl tramite la nuova demo che sarà disponibile come parte di Steam's Next Fest tra l'1 e il 7 ottobre."

ha dichiarato Julian Ribassin, fondatore di Dejima.
 
Firegirl: Hack 'n Splash Rescue è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 14 Dicembre 2021.
 

Notizie correlate
Waifu Discovered 2: Medieval Fantasy arriva su Switch a ottobre

Waifu Discovered 2: Medieval Fantasy arriva su Switch a ottobre

05/10/2021

Il particolare shoot 'em up arriva su Switch il 14 ottobre

Confermata la data per la Hearthstone World Championship 2021

Confermata la data per la Hearthstone World Championship 2021

05/10/2021

Il 18 e 19 dicembre si terrà la World Championship di Hearthstone

Echo Generation ha una data d'uscita ufficiale

Echo Generation ha una data d'uscita ufficiale

05/10/2021

Echo Generation uscirà il 21 ottobre su PC e XBOX

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store