Phoenix Point: Behemoth Edition è disponibile su Playstation 4 e XBOX One

Phoenix Point: Behemoth Edition è disponibile su Playstation 4 e XBOX One
Tempo di lettura: 3 minuti

Snapshot Games, in collaborazione con Sabre Minsk e Prime Matter, ha pubblicato Phoenix Point: Behemoth Edition, l'attesissimo debutto su console del famoso gioco di strategia del creatore della serie X-COM, Julian Gollop.
  
Phoenix Point: Behemoth Edition è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One e include il gioco completo, più quattro importanti espansioni DLC, incluso il nuovo DLC 4: Corrupted Horizons.
 
//



  
Phoenix Point offre pura strategia e azione a turni. La Terra è stata invasa. Una minaccia aliena mutante mette a rischio gli ultimi resti dell'umanità. Solo il Phoenix Project, un'organizzazione segreta delle più grandi menti e dei soldati più coraggiosi rimasti, può contrattaccare e salvare il mondo. Sta a te guidare la resistenza della Terra: esplora un pianeta devastato, costruisci le tue basi, ricerca e sviluppa nuove tecniche e tecnologie, gestisci le risorse su scala globale e combatti in battaglie tattiche a turni su vasta scala per sopravvivere. Ma non sarai solo. Collabora con diverse fazioni per unire l'umanità e riconquistare il pianeta tramite il sistema diplomatico di Phoenix Point, o schiaccia tutti i tuoi rivali con la potenza militare.
  
Phoenix Point: Behemoth Edition è stato progettato per la migliore fruibilità possibile su console, con un'interfaccia rinnovata e uno schema di controllo per garantire che ogni azione arrivi in modo intuitivo sui controller. Il gioco gira a 1080|30 FPS su PlayStation 4 e Xbox One, ma i giocatori su PlayStation 5 e Xbox Series X possono provarlo a 4K|60 FPS, con un aggiornamento gratuito alla versione di nuova generazione del gioco in arrivo dopo il lancio .
 
L’esperienza Phoenix Point più completa fino ad ora: include il gioco completo più i quattro DLC principali ("Blood and Titanium", "Legacy of the Ancients", "Festering Skies" e "Corrupted Horizons") con missioni della storia aggiuntive, mappe e altri bonus di gioco, pacchetto di armi DLC e una serie di aggiornamenti, upgrade e miglioramenti della qualità.
Ottimizzato per console: UI rinnovata e controlli del gamepad progettati specificamente per console.
Intense battaglie a turni: schiera la tua squadra di quattro o più soldati e droni in battaglie tattiche a turni. Prendi il controllo diretto dei tuoi soldati in combattimento con un esclusivo sistema di mira libera: punta ai punti deboli del nemico, alle armi e altro per un impatto di massa.
Difendi la terra da una minaccia aliena mutante: affronta una minaccia aliena che si adatta alle tue tattiche per sfidarti costantemente. Affronta intense battaglie contro enormi mostri con abilità uniche che richiedono una pianificazione e un'esecuzione precise.
La rinascita del Geoscape: assumi una visione strategica delle situazioni e dei conflitti mondiali per pianificare le operazioni e gestire le risorse su scala globale.
Sviluppo del soldato profondo ed esteso: personalizza i tuoi soldati con abilità uniche e una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti.
Scopri i segreti della minaccia: sperimenta una narrazione complessa con più finali possibili e scopri le origini della crisi attraverso l'esplorazione, la diplomazia e la ricerca.
Gestisci relazioni diplomatiche: Decidi come affrontare le diverse fazioni che cercano di reclamare la Terra. Guadagna ricompense uniche per la cooperazione (e affronta le conseguenze per l'opposizione).
Aggiornamento Next-Generation gratuito: Prova il gioco a 4K|60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito per i possessori del titolo su PlayStation 4 e Xbox One dopo il lancio.
 

DLC 4: “Corrupted Horizons” 

Il DLC 4, ora disponibile, introduce il nuovo mortale nemico Acheron ed il Corruption effect, che abbassa la voglia di combattere dei tuoi soldati. Ma una nuova unità alleata può aiutare a contrastare questa minaccia: il Mutoid, un ibrido umano-Pandoran immune alla Corruzione. Le abilità dei Mutoid possono essere acquisite da qualsiasi classe conosciuta dal giocatore, permettendo loro di combinare i poteri in modi nuovi ed entusiasmanti. Ma i Mutoid costano ai mutageni la produzione e l'evoluzione con nuove abilità, inclusa la possibilità di guarire quando vengono feriti, il che conferisce loro un vantaggio tattico ma li rende anche un obiettivo primario.
 
I giocatori PC possono acquistare Phoenix Point: Year One Edition su Steam, Epic Games Store, Microsoft Store, GOG.com e Google Stadia con il DLC 4: “Corrupted Horizons” disponibile per l’acquisto.
 
Phoenix Point: Behemoth Edition è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Super Bomberman R Online arriva il primo battle event

Super Bomberman R Online arriva il primo battle event

01/10/2021

L’aggiornamento introduce il nuovo personaggio Shiori Fujisaki Bomber

Death's Gambit: Afterlife è disponibile su Switch e PC

Death's Gambit: Afterlife è disponibile su Switch e PC

01/10/2021

Il titolo è disponibile su PC e Nintendo Switch

Disponibile l'edizione fisica di Sonic Colours Ultimate

Disponibile l'edizione fisica di Sonic Colours Ultimate

01/10/2021

L'edizione fisica è disponibile per XBOX, Playstation e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store