Negan e Maggie di The Walking Dead da oggi disponibili in Brawlhalla

Negan e Maggie di The Walking Dead da oggi disponibili in Brawlhalla
Tempo di lettura: 2 minuti

Ubisoft, in collaborazione con AMC, annuncia che The Walking Dead ritorna in Brawlhalla con due personaggi: Negan e Maggie, ora disponibili come nuovi Crossover.

L’ultima versione di The Walking Dead dà il via ad un nuovo evento in-game che vede Negan e Maggie raggiungere Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon. La modalità Attacco del Vagante sarà compresa come Rissa Settimanale nella quale dovrai lottare contro ondate di Vaganti il più a lungo possibile; sono nuovamente compresi gli effetti Podio dei giorni andati e Presa del Vagante KO. 

Due nuovi epici crossover da The Walking Dead si aggiungono alla mischia!

  • Negan – Epic Crossover per Jaeyun – Con la sua fedele Lucille e un piede di porco, Negan è pronto a sconfiggere feroci Vaganti e a spaccare tutto mettendo al tappeto i nemici.
  • Maggie – Epic Crossover per Jhala – È equipaggiata col suo machete, alcune bombe Molotov e la sua sete di vendetta. Sconfiggerà alcuni Vaganti sulla sua via per la vittoria.



Questi sono i personaggi di The Walking Dead che continuano a sopravvivere!

  • Michonne – Epic Crossover per Koji – Con i suoi veloci colpi di spade e le sue frecce infuocate, l’esperta spadaccina è pronta alla lotta e farà qualsiasi cosa per vincere. 
  • Rick Grimes – Epic Crossover per Barraza – Armato di ascia e pistole, è qui per mostrare a tutti cosa serve per sopravvivere.
  • Daryl Dixon – Epic Crossover per Ember – Usa la sua motocicletta, la sua balestra, i coltelli e diverse armi per trafiggere i nemici e uscirne in modo esplosivo.

Ogni Epic Crossover è disponibile per 300 Monete Mammoth nello store in-game. 

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Giunto alla sua 11° stagione The Walking Dead rimane il drama no.1 della TV via cavo. Basato sui fumetti scritti da Robert Kirkman e pubblicati da Image Comics, The Walking Dead è girato dagli AMC Studios e prodotto da Scott M. Gimple, Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth. 

Brawlhalla è disponibile per PC, XBOX ONE, XBOX 360, Playstation 4, Android, iOS, Nintendo Switch e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Evertried

Annunciata la data d'uscita di Evertried

22/09/2021

Il titolo arriverà il 21 ottobre

Microids ha svelato Gear.Club Unlimited 2 - Ultimate Edition

Microids ha svelato Gear.Club Unlimited 2 - Ultimate Edition

22/09/2021

La serie di corse arriva finalmente su PC e console domestiche!

Ashley Tisdale racconta la sua esperienza nel cast di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Ashley Tisdale racconta la sua esperienza nel cast di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

22/09/2021

Guarda la prima parte dell’intervista esclusiva con Ashley Tisdale

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store