SYNTHETIK 2 entra in Early Access a novembre

SYNTHETIK 2 entra in Early Access a novembre
Tempo di lettura: 1 minuto

Flow Fire Games ha annunciato il lancio di SYNTHETIK 2 su Steam Early Access questo 11 novembre con un filmato introduttivo in stile classico che si rifà ai giochi di un tempo. Ha atmosfera, azione e una voce fuori campo adeguatamente grandiosa: dai un'occhiata ora!
 


 
 
Il filmato appena rilasciato pone le basi per SYNTHETIK 2. L'utopia dell'umanità è stata dilaniata dall'ascesa degli Dei della Macchina, determinati a contrattaccare. Il vacillante movimento di resistenza umana ha un'ultima speranza: un prototipo di androide dimenticato nascosto in un laboratorio segreto...
 
SYNTHETIK 2 è uno sparatutto tattico spietato Rogue-lite in cui devi sperimentare e adattarti per sconfiggere la Machine Legion. Sperimenta il livello successivo nel gioco delle armi grazie a un nuovissimo quadro tecnologico e un set di regole dell'universo che aggiunge un nuovo mondo di possibilità.

Combatti la Legione delle Macchine con tutte le nuove classi e specializzazioni. La nuova minaccia di potenti Fazioni, porta le proprie Tecnologie e letali Arsenali.
Oltre a tutto questo, aspettati un supporto di modding integrato potente e ampliato, modalità cooperativa per un massimo di 4 giocatori, un nuovo hub dell'universo, grafica revisionata e molto altro!
 
SYNTHETIK 2 è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
L'RPG HERO.EXE annunciato per console e PC

L'RPG HERO.EXE annunciato per console e PC

22/09/2021

Il titolo approderà anche su Kickstarter

Potion Craft è disponibile su Early Access

Potion Craft è disponibile su Early Access

22/09/2021

Pronti a diventare provetti alchimisti?

Svelata la data d'uscita di Escape Simulator

Svelata la data d'uscita di Escape Simulator

22/09/2021

Il puzzle coop arriverà ad ottobre su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store