Chasing Static arriva su PC ad ottobre

Chasing Static arriva su PC ad ottobre
Tempo di lettura: 2 minuti

Chasing Static, il gioco horror psicologico retrò dalle menti contorte dello sviluppatore Headware Games e dell'editore Ratalaika Games, scatena il terrore su Steam per PC Windows giovedì, 14 ottobre 2021. Le edizioni Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One arriveranno nel primo trimestre del 2022.

Intraprendi un viaggio di memoria e rivelazione nei panni di Chris Selwood, un uomo che visita le desolate foreste del rustico Galles del Nord per rendere omaggio al funerale di suo padre. Un incontro banale con una donna stranamente familiare in un ristorante lungo la strada nel villaggio di Hearth diventa pietrificante quando un orrore sconosciuto la attacca. Chris perde i sensi per lo shock e si risveglia nello stesso caffè, ora in rovina.
Chris naviga nell'oscurità in questo nuovo inquietante luogo mentre deve scoprire dove si trova e perché mostri e spiriti vagano in questa terra inquietante. Esperimenti non autorizzati, bugie raccontate ai membri della famiglia e uno strano legame con la cameriera culmina in una storia non lineare e rigiocabile ricca di segreti. in agguato alla prossima svolta.




Usa il dispositivo di monitoraggio dello spostamento di frequenza in grado di tracciare i segnali e rivelare audio ultraterreno per scoprire i segreti degli spiriti alla deriva corrotti da strane forze. Attraversa boschi anneriti, rovine disabitate e misteriose strutture governative per scoprire misteri evitando forze dannose. La grafica 3D lo-fi incontra la qualità audio hi-fi e il sound design, con tutti i segnali audio rappresentati visivamente per scopi di accessibilità.

"L'era del survival horror a 32 bit ha lasciato un segno indelebile su di me, e anche se non avevo ancora abbastanza esperienza per realizzare un gioco durante quell'era, ora sono pronto a dare la mia interpretazione del survival horror lo-fi. Non vedo l'ora di trasmettere gli incubi di questa età dell'oro dell'orrore a un'intera nuova generazione questo ottobre".

ha affermato Nathan Hamley, fondatore di Headware Games.

Chasing Static uscirà su Steam per PC Windows il 14 ottobre 2021, con doppiaggio in lingua inglese e testo in inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese con supporto linguistico aggiuntivo da confermare. 
Chasing Static uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e Xbox Series X|S e Xbox One nel primo trimestre del 2022. 
 

Notizie correlate
Svelata una demo di The Lightbringer per Nintendo Switch

Svelata una demo di The Lightbringer per Nintendo Switch

20/09/2021

Il titolo uscirà il 7 ottobre

Dying Light annunciato per Nintendo Switch

Dying Light annunciato per Nintendo Switch

17/09/2021

Il titolo arriva anche sull'ibrida di casa Nintendo

Crysis Remastered è disponibile su Steam

Crysis Remastered è disponibile su Steam

17/09/2021

Giocatori di Steam Preparatevi!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store