Love Colors arriverà su PC e Switch venerdì 17!

Love Colors arriverà su PC e Switch venerdì 17!
Tempo di lettura: 2 minuti

Allevia lo stress e ripristina la calma mentre metti in mostra il tuo talento artistico in Love Colors, il gioco di pixel art dipingi in base ai numeri giocabile da solo o in cooperativa sul divano. Love Colors è il primo gioco di pittura con i numeri al mondo che ti permette di giocare con un massimo di quattro amici contemporaneamente.

Ricco di contenuti, perditi in una delle oltre 150 eleganti immagini dai temi adorabili tra cui animali, cibo, persone, città e altro ancora.
 


 
 
romondo la consapevolezza attraverso la pittura digitale, Love Colors incoraggia la logica e la creatività e attiva le capacità motorie fini di accuratezza e precisione per creare un'esperienza meditativa. Un rilassante sottofondo di musica rilassante per pianoforte ti aiuterà a soffocare l'ambiente circostante e a mantenere la mente concentrata sul completamento della tua opera d'arte.

Un'esperienza sana, adatta a tutte le età, un'ampia gamma di dimensioni e complessità della tela significa che c'è un'immagine per tutti a seconda del loro tempo e abilità. Love Colors è facile da imparare, difficile da mettere giù ed è un ottimo modo per rilassarsi attraverso la creatività.

Piacevole da solista ma anche suonato con un massimo di quattro persone contemporaneamente. Completare la tua opera d'arte con gli amici o la famiglia incoraggia la collaborazione, la comunicazione e la condivisione della gioia nel senso del raggiungimento della fine dei tuoi dipinti.

Hai bisogno di una mano? Sblocca due strumenti utili procedendo attraverso i dipinti. Il secchio di vernice che riempirà tutti i pixel collegati dello stesso colore; super utile quando si affrontano i dipinti più grandi. Inoltre, il palloncino schizzerà la vernice di tutti i colori coprendo un'ampia area della tela, ideale per quelle aree intricate. Quando finisci il tuo capolavoro, guarda la tua creazione prendere vita mentre le tue pennellate ti vengono riprodotte.
 
Love Colors è in sviluppo per PC e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 17 Settembre 2021.
 

Notizie correlate
Annunciata la Ultra Collector's Edition di Asterix and Obelix: Slap them All!

Annunciata la Ultra Collector's Edition di Asterix and Obelix: Slap them All!

15/09/2021

L'iconico duo ritorna in una nuova avventura!

Discovery Tour: Viking Age esce il 19 ottobre

Discovery Tour: Viking Age esce il 19 ottobre

15/09/2021

Immergiti nella storia dei Vichinghi e degli Anglosassoni

The Amazing American Circus sarà disponibile da domani su PC e console

The Amazing American Circus sarà disponibile da domani su PC e console

15/09/2021

Diventa il magnate di un impero del circo come il mondo non ha mai visto!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store