UnMetal arriva su PC e console a fine settembre

UnMetal arriva su PC e console a fine settembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Versus Evil, in collaborazione con lo sviluppatore indipendente Unepic_Fran, è lieta di annunciare che il suo gioco d'azione stealth 2D UnMetal arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sui famosi negozi di PC Steam, Epic Games Store e GOG il 28 settembre. Il gioco è giocabile anche su PlayStation 5, Xbox Series X|S.

UnMetal è guidato da una narrativa che si accumula sulla nostalgia dei film e della TV degli anni '80 che si combina con la grafica pixel art 2D dall'alto verso il basso di UnMetal per un'atmosfera decisamente retrò, incaricando te, il giocatore, di condurre una missione segreta per sfuggire a una base militare clandestina per un crimine che non hai commesso.
 


 
 
I giocatori assumono il ruolo di Jesse Fox, un civile inavvertitamente coinvolto in una missione non pianificata per prevenire un attacco alla NATO. Abbattuto, catturato e interrogato, Fox ha bisogno di una via d'uscita con tutta l'astuzia e l'astuzia di cui è capace.

I giocatori conducono il loro sotterfugio per sfuggire all'incarcerazione combinando e creando vari oggetti scoperti nel mondo di gioco, tra cui carta igienica (non profumata, non modellata e a uno strato), circuiti stampati, filo arrugginito e persino una benda sull'occhio della guardia e un occhio di vetro.

Distrazione, sabotaggio e combattimento entreranno in gioco e Fox incontrerà una varietà di avversari tra cui soldati nemici, cani da attacco, ratti affamati e hardware militare più grande e formidabile pesantemente armato come i carri armati.

Tuttavia, la capacità di salire di livello con nuove abilità trovate migliorando attributi come forza e velocità e completando varie sfide secondarie nel gioco migliorano le possibilità di successo.
 
UnMetal è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 28 Settembre 2021.

Notizie correlate
Final Fantasy IV ritorna in versione pixel remaster su Steam e dispositivi mobile

Final Fantasy IV ritorna in versione pixel remaster su Steam e dispositivi mobile

09/09/2021

Acquista il gioco su Steam prima del 23 settembre per ricevere sfondi esclusivi

Aperte le pre-registrazioni per Edens Zero Pocket Galaxy

Aperte le pre-registrazioni per Edens Zero Pocket Galaxy

09/09/2021

EDENS ZERO Pocket Galaxy sarà presto disponibile sui dispositivi mobile

Nuove informazioni sulla mappa Pacific di Call of Duty: Warzone

Nuove informazioni sulla mappa Pacific di Call of Duty: Warzone

09/09/2021

Warzone riceverà una nuova mappa ambientata nel Pacifico

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store