Crystal Guard disponibile in Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Crystal Guard disponibile in Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Tempo di lettura: 2 minuti

Ubisoft annuncia che Crystal Guard, la terza stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Anno 6, è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC, compreso Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Questa nuova stagione introduce alcune novità, tra cui il nuovo operatore Osa, proveniente dalla Croazia, e la rielaborazione delle mappe Banca, Costa e Club House. Inoltre, potrai giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege e Crystal Guard dal 9 al 12 settembre.
 
In Crystal Guard, scoprirai un nuovo operatore, Osa, che utilizzerà il Talon-8 Clear Shield, uno scudo trasparente trasportabile. Osa scenderà sul campo di battaglia con il 556 Xl o PDW9 come arma primaria e PMM come arma secondaria. In Crystal Guard avrai inoltre accesso alle mappe rielaborate di Banca, Costa e Club House. Queste mappe presentano alcune modifiche, tra cui finestre chiuse, nuovi vicoli, più parti distruttibili, posizionamento delle bombe e molto altro ancora. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti ai seguenti operatori: Finka, Sledge, Glaz, Iana, Twitch, IQ, Mute e Fuze.
 
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente da giovedì 9 a giovedì 12 settembre per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X | S, e Windows PC su Epic Games e Ubisoft Connect. Durante questo periodo di tempo potrai beneficiare di uno sconto fino all’80% a seconda della piattaforma e della versione del gioco. 
 


 
 
La nuova Stagione è accompagnata da un nuovo Battle Pass, che comprende 100 livelli e 133 ricompense, disponibile fino al 23 novembre. Per la prima volta il Battle Pass introduce una nuova ricompensa: i potenziamenti Punti Battaglia, utilizzabili in qualsiasi momento per dare un incremento del 20% ai Punti Battaglia accumulati. Il Battle Pass comprende un percorso gratuito e uno Premium disponibile per 1200 Crediti R6. I possessori del Battle Pass Premium potranno giocare subito con Osa e progredire più rapidamente, mentre gli altri giocatori possono sbloccarla con Punti Fama o Crediti R6 a partire dal 21 settembre. Nuovi contenuti stagionali, che comprendono mappe rielaborate e aggiornamenti sugli Operatori, sono disponibili ora gratuitamente per tutti i giocatori.
  
Aggiornamenti addizionali di Crystal Guard comprendono:
  • Personalizzazione Elite
  • Punti Salute sostituiscono la corazza
  • Aggiornamenti per Finka, Sledge, Glaz, Iana, Twitch, IQ, Mute e Fuze
  • Prezzi inferiori per gli Operatori Maverick, Clash, Amaru, Goyo e Zero
  • Skin stagionali per le armi
 
Tom Clancy's Rainbow Six Siege è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Playstation 3, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Call of Duty: Vanguard, ecco il trailer del multiplayer

Call of Duty: Vanguard, ecco il trailer del multiplayer

09/09/2021

Pioggia di trailer nella giornata di ieri

Leggende metropolitane direttamente dal mondo di Dying Light 2 Stay Human

Leggende metropolitane direttamente dal mondo di Dying Light 2 Stay Human

09/09/2021

Techland ha pubblicato la prima opera della serie Audio Stories from the Dying City

The Outer Worlds: Assassinio su Eridano è disponibile per Nintendo Switch

The Outer Worlds: Assassinio su Eridano è disponibile per Nintendo Switch

09/09/2021

È tempo di indossare il cappello da ispettore per affrontare un mistero

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store