GetsuFumaDen: Undying Moon si aggiorna con il nuovo stage Subspace Citadel

GetsuFumaDen: Undying Moon si aggiorna con il nuovo stage Subspace Citadel

Konami annuncia oggi il secondo major update per GetsuFumaDen: Undying Moon. Oltre a migliorare la quality of life dell’intera opera e a introdurre nuove funzioni e nuovi nemici, l’aggiornamento include il nuovo stage “Subspace Citadel”: un antico castello progettato per respingere ed eliminare ospiti indesiderati grazie a trappole e ostacoli che daranno filo da torcere ai giocatori di GetsuFumaDen.
 
Con il nuovo stage stage arriva anche un nuovo boss: Daidarabotchi, un essere posseduto dal corpo enorme, sarà lo scontro finale all’interno dell’antico castello. In Subspace Citadel i giocatori dovranno inoltre affrontare i nuovi nemici Tenaga-Ashinaga e Shishi Gashira.
 
Altro grande cambiamento che caratterizza questo aggiornamento è rappresentato dalla Sala dei Tesori. All’interno della Sala dei Tesori, a cui si accede tramite il Getsu Clan Estate, i giocatori avranno accesso al Battle Record, che fornirà maggiori informazioni sui nemici precedentemente sconfitti.
 
Dopo 1.000 anni di pace, il sigillo della porta dell’inferno è stato squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. Getsu Fuma dovrà assumerà il comando del suo clan si inoltrerà nelle profondità dell’inferno per sconfiggere il male.
 
GetsuFumaDen fonde l’azione 2D di un videogioco in stile roguevania con uno straordinario mondo dark fantasy, portato in vita attraverso il caratteristico tratto dell’arte tradizionale giapponese. I giocatori scenderanno negli inferi, disegnati in stile Ukiyo-e, e dovranno imparare a padroneggiare un arsenale di armi ed equipaggiamenti che potranno essere abbinati per adattarsi a diversi stili di gioco. GetsuFumaDen è caratterizzato da combattimenti altamente strategici basati sulle tecniche di combattimento delle arti marziali giapponesi. Boss spaventosi e strutture dei livelli in continua evoluzione metteranno alla prova i giocatori consentendo loro di diventare più forti a ogni nuovo tentativo.

GetsuFumaDen: Undying Moon è attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam a €24.99.

Notizie correlate
Bethesda ha annunciato Quake - Versione Migliorata per i 25 anni del brand

Bethesda ha annunciato Quake - Versione Migliorata per i 25 anni del brand

20/08/2021

Annunciata durante il QuakeCon at Home per celebrare i 25 anni dall’uscita

Monster Train First Class è disponibile su Nintendo Switch

Monster Train First Class è disponibile su Nintendo Switch

20/08/2021

La versione contiene il gioco base e il DLC The Last Divinity

Call of Duty: Vanguard, svelata la data d'uscita

Call of Duty: Vanguard, svelata la data d'uscita

20/08/2021

Il prossimo Call of Duty uscità il 5 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store