Il DLC Mr. X Nightmare di Streets of Rage 4 è disponibile

Il DLC Mr. X Nightmare di Streets of Rage 4 è disponibile
Tempo di lettura: 3 minuti

Dotemu con i co-sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games annunciano oggi che Mr. X Nightmare, l'attesissimo DLC per il grande successo Streets of Rage 4, è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Steam, GOG, e il Windows Store per 7,99 €. I fan ricevono anche un grande aggiornamento gratuito separato dal DLC che porta diverse nuove fantastiche funzionalità e miglioramenti al gioco.

I fan che giocano su Nintendo dovranno prima avviare il gioco originale per individuare l'opzione DLC. Dotemu ha preparato un video per i fan per mostrare esattamente come ottenere i nuovi contenuti:
 


 
 
Per celebrare l'uscita di Mr. X Nightmare, Dotemu ha abbassato il prezzo base del gioco del 40% su Steam e Nintendo Switch e ha ridotto del 10% il prezzo del DLC per i fan di Playstation e del 15% di sconto su Nintendo Switch, Steam e le versioni per PC del negozio Microsoft dal 15 luglio al 29 luglio.

Il DLC vede nuove funzionalità aggiunte a Streets of Rage 4 che comprende diverse aree:

Nuovi combattenti giocabili: introduzione del debutto giocabile del potente ufficiale Estel Aguirre, insieme all'atteso ritorno delle versioni giocabili completamente realizzate di Max Thunder e Shiva, entrambi amati personaggi di Streets of Rage 2 e Streets of Rage 3.
  • Modalità Sopravvivenza: una sfida fantasiosa e immensamente rigiocabile in cui i combattenti abbattono ondate infinite di nemici e guadagnano vantaggi finché possono sopravvivere. Random mantiene ogni combattimento imprevedibile attraverso corse generate e Weekly è una serie di guanti statici generati ogni settimana che mantiene i giocatori in punta di piedi mentre si fanno strada tra le strade della rabbia e combattono per il primo posto. Ogni livello completato offre una scelta di vantaggi impilabili casuali tra cui scegliere.
  • Nuove mosse: gli attacchi di Braving Survival sbloccano permanentemente nuove mosse da utilizzare in qualsiasi modalità di Streets of Rage 4, consentendo ai giocatori di personalizzare le liste di mosse per i loro personaggi preferiti. Anche i personaggi retrò ora hanno nuove mosse.
  • Nuove armi toste: i progressi sbloccano nuove armi devastanti all'interno della modalità di addestramento in arrivo, oltre al contenuto della galleria.
  • Le classifiche mostrano chi è il capo: le classifiche della modalità tengono traccia anche delle corse ben combattute della community; chi sarà il miglior combattente di Wood Oak City?
  • Nuovi brani: continua a divertirti con la musica originale di Tee Lopes (Sonic Mania, League of Legends).

E aspetta, c'è persino un moaaar: aggiornamento gratuito separato che aggiunge un sistema di allenamento approfondito, opzioni di tavolozza dei colori, una diabolica difficoltà New Mania+, oltre a una vasta gamma di perfezionamenti e modifiche di bilanciamento che rispondono al feedback della community appassionata di Streets of Rage 4.
 
Streets of Rage 4 è un revival della classica serie picchiaduro pubblicata nel 2020. Dopo non aver visto un'uscita per 25 anni, Streets of Rage 4 ha portato la serie nell'era moderna, ricevendo elogi dalla critica per la sua fedele evoluzione della serie ' azione di firma e superando più di 2,5 milioni di copie scaricate. Il titolo presenta personaggi nuovi e di ritorno, eleganti opere d'arte disegnate a mano, nuove abilità e meccaniche di combattimento, sblocchi di personaggi pixel retrò e una colonna sonora realizzata in omaggio al suono e allo stile che hanno reso i giochi originali così popolari.
 
Street Of Rage 4 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Timothy vs the Aliens arriverà a breve su Switch e PC

Timothy vs the Aliens arriverà a breve su Switch e PC

16/07/2021

Timothy vs the Aliens verrà rilasciato il 22 luglio su Switch e PC

Lost At Sea è disponibile su PC, XBOX Series X e Playstation 5

Lost At Sea è disponibile su PC, XBOX Series X e Playstation 5

16/07/2021

L'avventura di Studio Fizbin arriva su PC e console

Cardaclysm: Shards of the Four arriverà ad agosto su console

Cardaclysm: Shards of the Four arriverà ad agosto su console

16/07/2021

Cardaclysm: Shards of the Four arriverà su Xbox e Switch il 13 agosto.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store