Phoenix Point: Behemoth Edition arriva su PS4 e XBOX One a ottobre

Phoenix Point: Behemoth Edition arriva su PS4 e XBOX One a ottobre
Tempo di lettura: 3 minuti

Snapshot Games, in collaborazione con Prime Matter, ha rivelato Phoenix Point: Behemoth Edition, l'attesissima versione per console dell'acclamato gioco di strategia progettato da Julian Gollop, creatore della serie X-COM. Phoenix Point: Behemoth Edition uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 1° ottobre 2021. Include il gioco base completo, quattro importanti espansioni DLC, incluso il prossimo DLC 4: "Corrupted Horizons", che verrà lanciato lo stesso giorno per PC, oltre a un pacchetto armi DLC e l’aggiornamento gratuito per la nuova generazione su PlayStation 5 e Xbox Series X|S dopo il lancio.
  
//



 
Phoenix Point offre pura strategia e azione a turni. La Terra è stata invasa. Una minaccia aliena mutante mette a rischio gli ultimi resti dell'umanità. Solo il Phoenix Project, un'organizzazione segreta delle più grandi menti e dei soldati più coraggiosi rimasti, può contrattaccare e salvare il mondo.
 
Sta a te guidare la resistenza della Terra: esplora un pianeta devastato, costruisci le tue basi, ricerca e sviluppa nuove tecniche e tecnologie, gestisci le risorse su scala globale e combatti in battaglie tattiche a turni su vasta scala per sopravvivere. Ma non sarai solo. Collabora con diverse fazioni per unire l'umanità e riconquistare il pianeta tramite il sistema diplomatico di Phoenix Point, o schiaccia tutti i tuoi rivali con la potenza militare. Qualunque cosa tu scelga, ti aspetta una sfida brutale con una rigiocabilità infinita.
 
L’esperienza Phoenix Point più completa fino ad ora include il gioco completo più i quattro DLC principali ("Blood and Titanium", "Legacy of the Ancients", "Festering Skies" e l'imminente "Corrupted Horizons") con missioni della storia aggiuntive, mappe e altri bonus di gioco, pacchetto di armi DLC e una serie di aggiornamenti, upgrade e miglioramenti della qualità.
UI rinnovata e controlli del gamepad progettati specificamente per console. Schiera la tua squadra di quattro o più soldati e droni in battaglie tattiche a turni. Prendi il controllo diretto dei tuoi soldati in combattimento con un esclusivo sistema di mira libera: punta ai punti deboli del nemico, alle armi e altro per un impatto di massa.
 
Difendi la terra da una minaccia aliena mutante: affronta una minaccia aliena che si adatta alle tue tattiche per sfidarti costantemente. Affronta intense battaglie contro enormi mostri con abilità uniche che richiedono una pianificazione e un'esecuzione precise. Assumi una visione strategica delle situazioni e dei conflitti mondiali per pianificare le operazioni e gestire le risorse su scala globale.

Personalizza i tuoi soldati con abilità uniche e una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti. Sperimenta una narrazione complessa con più finali possibili e scopri le origini della crisi attraverso l'esplorazione, la diplomazia e la ricerca.
Decidi come affrontare le diverse fazioni che cercano di reclamare la Terra. Guadagna ricompense uniche per la cooperazione (e affronta le conseguenze per l'opposizione).
Prova il gioco a 4K|60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito per i possessori del titolo su PlayStation 4 e Xbox One dopo il lancio.
 
Phoenix Point: Year One Edition è disponibile su PC Steam, Epic Games Store, Microsoft Store, GOG.com e Google Stadia

Notizie correlate
La nuova mappa DLC Heading North sta arrivando in Truck Driver

La nuova mappa DLC Heading North sta arrivando in Truck Driver

14/07/2021

Heading North verrà pubblicata a settembre

Annunciato Company of Heroes 3, disponibile la versione pre-alpha!

Annunciato Company of Heroes 3, disponibile la versione pre-alpha!

14/07/2021

SEGA ha annunciato l'arrivo del terzo capitolo della famosa saga

Aperte le prenotazioni di Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba - The Hinokami Chronicles

Aperte le prenotazioni di Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba - The Hinokami Chronicles

14/07/2021

Aperte le prenotazioni su Steam di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store