Empire of Angels IV è disponibile su XBOX One e Playstation 4

Empire of Angels IV è disponibile su XBOX One e Playstation 4
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi segna l'uscita su console del gioco di ruolo tattico tutto al femminile Empire of Angels IV per console in Nord America ed Europa, ora disponibile per Xbox One e PS4 con la versione Nintendo Switch che seguirà domani, 24 giugno.

Il prezzo digitale per Empire of Angels IV è fissato a € 19,99. Un ulteriore sconto di lancio del 10% sarà disponibile su tutte le piattaforme per un periodo di tempo limitato. Gli sconti PlayStation 4 si applicano solo agli abbonati Plus. Le edizioni fisiche di Empire of Angels IV per Nintendo Switch dovrebbero iniziare a essere spedite dal partner di distribuzione online Playasia a luglio.
 


 
 
Offrendo una nuova prospettiva sulla storia di Asgard, Empire of Angels IV reintroduce la sua tradizione, i suoi personaggi e le sue meccaniche senza che sia necessaria alcuna conoscenza preliminare per godersi questa nuova avventura. Il profondo intrigo politico a tema fantasy e l'incombente terrore della guerra sono bilanciati da spensierate interazioni tra i personaggi, umorismo spaccato di vita, design seducenti e la capacità di frantumare l'armatura delle tue avversarie tutte femminili!

Questa versione segnerà la prima volta che la serie Empire of Angels è stata su console da quando la serie è iniziata nel 1993. Essendo l'ultima entrata nella leggendaria serie di giochi di ruolo tattici, questa edizione aggiornata di Empire of Angels IV presenta una lussureggiante grafica 3D, combattimento basato e un cast di personaggi tutto al femminile interamente doppiato in cinese, insieme a una localizzazione rivista per il supporto del testo inglese.

Unisciti alla squadra investigativa di Namtar mentre pattugliano la Terra di Asgard per mantenere l'ordine contro una piaga che spinge la gente comune alla violenza senza cervello. Dopo che Niya, capitano della legione del Regno delle Valchirie, assiste alla caduta di un globo splendente dal cielo, tutto ciò che capisce sulla storia di Asgard e sulla fragile pace viene messo in discussione. Accompagnato da alleati fidati e da nuovi amici, Niya guida la squadra in una missione mondiale per scoprire la verità, mentre la misteriosa piaga minaccia di distruggerli.
 
Empire of Angels IV è disponibile per XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Il Cubo Cosmico arriva nel nuovo aggiornamento di Marvel's Avengers

Il Cubo Cosmico arriva nel nuovo aggiornamento di Marvel's Avengers

23/06/2021

Il nuovo settore nemico con lo Scienziato Supremo arriva oggi

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 arriva su PS 5 il 24 agosto

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 arriva su PS 5 il 24 agosto

23/06/2021

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 arriva su PS5 il 24 agosto 2021

Confermata la data di uscita di Guild of Darksteel su Switch

Confermata la data di uscita di Guild of Darksteel su Switch

23/06/2021

Il 15 luglio 2021 Guild of Darksteel sarà disponibile su Nintendo Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store