The Medium arriva anche su Playstation 5

The Medium arriva anche su Playstation 5
Tempo di lettura: 2 minuti

Apri gli occhi e immergiti in un’atmosfera inquietante e opprimente... Oggi, Bloober Team ha annunciato che The Medium, il gioco horror psicologico in terza persona con un gameplay Dual-Reality next-gen, arriverà su PlayStation 5 il 3 settembre. Dopo un lancio globale di successo su PC e Xbox Series X|S il 28 gennaio 2021, Bloober Team è entusiasta di portare The Medium su PS5 per sfruttare l'hardware della console e il controller DualSense, offrendo ai giocatori la un'esperienza immersiva di esplorazione simultanea di due mondi.
 
Bloober Team e il partner di publishing globale Koch Media sono felici di portare The Medium in versione fisica in negozi selezionati di tutto il mondo il 3 settembre. Sarà disponibile anche The Medium: Two Worlds Special Launch Edition, in alcuni territori selezionati, questa speciale edizione comprende una Steelbook esclusiva, la colonna sonora del gioco e un artbook di 32 pagine con copertina rigida.
 
//



 
The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay dual reality. I giocatori assumeranno il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esploreranno il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero affrontando segreti inquietanti, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.
 
Sviluppato e pubblicato da Bloober Team, The Medium è il progetto più grande e ambizioso dello studio fino ad oggi, che sfrutta tutto il potenziale dell'ultima versione di Unreal Engine 4. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5 il 3 settembre 2021 ma è già possibile acquistarlo per Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games e GOG). Akira Yamaoka, noto per il suo lavoro sulla serie Silent Hill, e Arkadiusz Reikowski di Bloober Team hanno collaborato alla "doppia" anima originale del gioco, creando atmosfere davvero uniche in entrambi i mondi. 
 
The Medium è disponibile per PC e XBOX Series X ed è in sviluppo per Playstation 5.

Notizie correlate
Sega annuncia Super Monkey Ball Banana Mania

Sega annuncia Super Monkey Ball Banana Mania

16/06/2021

In arrivo la remaster definitiva dell’iconico gioco originale Super Monkey Ball

Dragon Ball Z: Kakarot arriva il 24 settembre su Nintendo Swwitch

Dragon Ball Z: Kakarot arriva il 24 settembre su Nintendo Swwitch

16/06/2021

La più grande e accurata ri-narrazione dell’epica di Goku arriva su Switch

Life is Strange: True Colors e Life is Strange Remastered Collection arriveranno su Nintendo Switch

Life is Strange: True Colors e Life is Strange Remastered Collection arriveranno su Nintendo Switch

16/06/2021

Life is Strange: True Colors farà il suo debutto su Nintendo Switch il 10 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store