Il nuovo aggiornamento di HearthStone è arrivato

Il nuovo aggiornamento di HearthStone è arrivato

Il nuovo aggiornamento di Hearthstone è arrivato e porta con sé un sacco di nuove avventure: unisciti ai Mercenari mentre combattono nella loro prima spedizione delle Savane con il nuovo Mini-set Caverna dei Lamenti che contiene 35 nuove carte collezionabili. Apprendi le storie di Xyrella e Guff nei rispettivi capitoli del Libro dei Mercenari a partire rispettivamente dal 3 e 15 giugno. Infine, la storia di Malfurion verrà raccontata nel nuovo capitolo del Libro degli Eroi a partire dal 22 giugno.
 

MINI-SET CAVERNA DEI LAMENTI (3 giugno)

Preparati per i pericoli che si nascondono nella Caverna dei Lamenti... Il Mini-set Caverna dei Lamenti, contenente 35 nuove carte collezionabili, è ora disponibile e acquistabile dal negozio di gioco o da quello web al prezzo di 14,99 € o 2.000 oro.
Dai un'occhiata a tutte  le carte del Mini-set Caverna dei Lamenti.
 

LIBRO DEI MERCENARI DI XYRELLA (3 giugno)

Quando i frammenti di Luce sono piovuti su Azeroth, i Draenei hanno soprannominato l'evento Notte delle Stelle Cadenti. Guidata da una voce misteriosa, la sacerdotessa Xyrella va alla ricerca di alcuni frammenti luminosi che secondo la voce potrebbero salvare la vita di sua figlia. Potrai vivere la missione della sacerdotessa nel Libro dei Mercenari di Xyrella, che verrà pubblicato il 3 giugno.
Il Libro dei Mercenari di Xyrella è il secondo capitolo GRATUITO di una storia suddivisa in 10 parti che si svilupperà nel corso dell'Anno del Grifone. Completando quest'avventura lineare, otterrai una busta del Sacerdote, contenente solo carte Standard del Sacerdote.
 

LIBRO DEI MERCENARI DI GUFF (15 giugno)

Guff Totem Runico ha sempre voluto solamente dare una mano, ma quando il "dare una mano" ha fatto scatenare accidentalmente la furia di alcuni Treant che hanno quasi raso al suolo Picco del Tuono, Guff ha giurato che avrebbe rimesso le cose a posto. La sua missione di redenzione ha condotto lui e i suoi compagni alla Caverna dei Lamenti. Ciò che Guff troverà al suo interno verrà rivelato nel Libro dei Mercenari di Guff, che verrà pubblicato il 15 giugno.
Il Libro dei Mercenari di Guff è il secondo capitolo GRATUITO di una storia suddivisa in 10 parti che si svilupperà nel corso dell'Anno del Grifone. Completando quest'avventura lineare, otterrai una busta del Druido, contenente solo carte Standard del Druido.
 

LIBRO DEGLI EROI DI MALFURION (22 giugno)

In qualità di primo druido, Malfurion ha giurato solennemente di difendere il mondo della natura da ogni minaccia, inclusa quella di suo fratello, per migliaia di anni. Nonostante la sua risoluta protezione, i pericoli di Azeroth non hanno fatto che aumentare nel corso del tempo e la forza dei nemici della natura continua a crescere di pari passo con la loro crudeltà. La tumultuosa storia di Malfurion verrà raccontata nel Libro degli Eroi di Malfurion, che verrà pubblicato il 22 giugno. Completando quest'avventura lineare, otterrai una busta del Druido, contenente solo carte Standard del Druido.
 
Hearthstone è disponibile per PC, Android e iOS.

Notizie correlate
Pubblicato il nuovo live action trailer di Guilty Gear -Strive-

Pubblicato il nuovo live action trailer di Guilty Gear -Strive-

04/06/2021

Guarda alcuni dei più importanti ambassador dei picchiaduro in UK alle prese col gioco

Gli sviluppatori del VR Co-op fps After The Fall approfondiscono il combat system ed i nemici

Gli sviluppatori del VR Co-op fps After The Fall approfondiscono il combat system ed i nemici

04/06/2021

Vai dietro le quinte con gli sviluppatori di Arizona Sunshine mentre discutono del loro più grande VR action FPS di sempre

Pubblicato un nuovo emozionante video di SCARLET NEXUS

Pubblicato un nuovo emozionante video di SCARLET NEXUS

04/06/2021

Guarda subito il nuovo video disponibile in italiano

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store