Annunciata la versione europea di AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed

Annunciata la versione europea di AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed
Tempo di lettura: 2 minuti

Marvelous è oggi lieta di annunciare che AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed, una rimasterizzazione migliorata del gioco per PSP solo giapponese AKIBA'S TRIP Plus, verrà lanciato per la prima volta in Europa e Australia il 23 luglio 2021 per Nintendo Switch e PlayStation 4 con un preordine digitale ora disponibile nel Nintendo eShop.
 


 
 
Celebrando il suo decimo anniversario in Giappone quest'anno, il "debriefing action RPG" rimasterizzato in cui i giocatori devono esporre i vampiri al sole, verrà lanciato su Nintendo Switch e PlaySation 4 con grafica rimasterizzata, localizzazione del testo in inglese e una nuovissima opzione audio in inglese in aggiunta. all'audio giapponese.

In AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed, i giocatori potranno immergersi nello squallido mondo sotterraneo nel cuore di Akihabara per scoprire una vasta cospirazione vampirica. Per proteggere le strade e svelare la verità, i giocatori si uniranno agli "Akiba Freedom Fighters" e combatteranno contro creature note come Shadow Soul utilizzando avanzate tecniche di stripping per esporre i loro corpi (e i loro piani) alla luce del giorno.
 
AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed sarà disponibile fisicamente come edizione fisica standard e digitalmente per Nintendo Switch e PlayStation 4 in Europa, oltre che digitalmente per Nintendo Switch e PlayStation 4 in Australia, con un prezzo consigliato al pubblico di € 39,99 .

Un'esclusiva edizione digitale deluxe per PlayStation 4, contenente il gioco base, una colonna sonora digitale di 47 tracce, un set di 10 avatar e un tema, sarà disponibile anche tramite il PlayStation Store con un prezzo consigliato al pubblico di € 49,99.

AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed è ora disponibile per il preordine digitale sul Nintendo eShop, con i preordini fisici che dovrebbero apparire a breve presso i rivenditori partecipanti. Le versioni Standard Digital e Digital Deluxe Edition per PlayStation 4 saranno disponibili per l'acquisto sul PlayStation Store al momento del lancio.
 
Torna a un'Akihabara accuratamente modellata intorno al 2011, la famosa città elettrica del Giappone, ed esplora le strade trafficate e i vicoli di questo paradiso otaku. Ma attenzione allo squallido mondo sotterraneo in agguato nell'ombra! Dopo aver trovato il suo amico scomparso privo di sensi e sanguinante in un vicolo, il giovane otaku Nanashi viene attaccato da una sinistra figura uscita da un manga dell'orrore e lasciato morire. Mentre sta morendo, una misteriosa giovane donna gli offre un po 'del suo sangue, salvandogli la vita e cambiandola per sempre.

Ora un'Anima Ombra, una delle stesse creature che ha attaccato lui e il suo amico, è stato intriso di forza e resistenza sovrumane ... e una debolezza mortale alla luce del sole. Coinvolto in un mondo di politica soprannaturale, Nanashi deve vedersela con NIRO, un'agenzia segreta dedita alla caccia alle minacce paranormali, e la famiglia di Shadow Souls, un gruppo di mostri disumani. Spetta a lui e ai suoi amici, i sedicenti "Akiba Freedom Fighters", preservare la pace di Akihabara e impedire che una guerra totale faccia a pezzi la città.
 
 

Notizie correlate
Intellivision rivela i titoli di lancio e gli accessori per Amico

Intellivision rivela i titoli di lancio e gli accessori per Amico

26/05/2021

Intellivision annuncia ulteriori dettagli per il lancio della console Intellivision Amico

La mia amica Peppa Pig è il nuovo videogioco dedicato al popolare cartone animato

La mia amica Peppa Pig è il nuovo videogioco dedicato al popolare cartone animato

26/05/2021

Preparati ad accompagnare Peppa Pig nella sua nuova ed emozionante avventura

Incontra gli Sterminatori nell'ultimo trailer di Back 4 Blood

Incontra gli Sterminatori nell'ultimo trailer di Back 4 Blood

26/05/2021

Scopri gli Sterminatori di Back 4 Blood

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store