Nongunz: Doppelganger Edition arriva questa settimana su PC e console

Nongunz: Doppelganger Edition arriva questa settimana su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Nongunz: Doppelganger Edition, il platform d'azione nichilista dello sviluppatore indipendente Brainwash Gang e pubblicato da Digerati, esce questa settimana su PC e console. Sarà disponibile dal 5 maggio, su PS4, 6 maggio per Nintendo Switch e 7 maggio su Xbox One e PC (Steam, GOG, Humble, Green Man Gaming, Fanatical e Nuveem). Ci sarà uno sconto di lancio del 20% per le console e del 10% su PC.

Nongunz è stato lanciato per la prima volta su PC nel 2017, con le versioni PS4 e Switch pianificate per seguire. Tuttavia, quando Sindiecate - all'epoca l'editore del gioco - svanì senza lasciare traccia, il futuro di Nongunz e delle versioni per console pianificate sembrava incerto.

Dopo un incontro casuale con Brainwash Gang a 35.000 piedi (erano sullo stesso volo), Digerati ha colto al volo l'opportunità di firmare Nongunz ed è entusiasta di poter dare a una versione rimasterizzata del gioco la versione completa che merita su PC e, per la prima volta, console.
Digerati è felice di confermare che chiunque possieda l'originale Nongunz su Steam riceverà una copia di Doppelganger Edition nella propria Steam Library in modo assolutamente gratuito.

Una roguelite avvolta in un indovinello, ogni corsa a Nongunz ti vede separarti da un cimitero bianco e nero in una prigione gotica in continua evoluzione piena di incubi fatti di viscere umane. Sopravvivere non richiede solo abilità ma stile, dal momento che Nongunz ti premia per combo e sfide di lunga durata ... inoltre, il punteggio gioca un ruolo chiave nel progresso del gioco inattivo: la formazione della tua banda di anime perdute e cultisti della morte.
 



 
Nongunz è un platform d'azione nichilista roguelike. Oscuro sia nel gameplay che nel tema, Nongunz è un indovinello che richiede sacrificio. Completamente ricostruita in Unity, la Doppelganger Edition è una versione rimasterizzata dell'originale, con due nuovissime modalità: Arena e Local Co-op.
 
Nongunz: Doppelganger Edition è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Death Crown arriverà su console il 13 maggio, è ufficiale!

Death Crown arriverà su console il 13 maggio, è ufficiale!

06/05/2021

L'esclusivo titolo strategico uscirà la prossima settimana per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Crossroads Inn arriverà su XBOX One e XBOX Series X tra pochi giorni

Crossroads Inn arriverà su XBOX One e XBOX Series X tra pochi giorni

06/05/2021

Crossroads Inn arriverà sulle console Microsoft il 19 maggio

The Amazing American Circus ha una nuova data d'uscita

The Amazing American Circus ha una nuova data d'uscita

06/05/2021

The Amazing American Circus arriverà su PC e console il 12 agosto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store