L'originale Shantae è disponibile su Switch

L'originale Shantae è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

WayForward è orgogliosa di annunciare che lo Shantae originale, il gioco che ha introdotto al mondo l'omonimo Half-Genie che fa la frusta e la danza del ventre, è ora disponibile nell'eShop di Nintendo Switch. Valutata E10 + dall'ESRB e al prezzo di € 8,29, la versione Switch preserva la grafica, il suono e il gameplay della versione iniziale del gioco, aggiungendo funzionalità moderne come gli stati di salvataggio e più opzioni di visualizzazione.
 



 
Lanciato originariamente nel 2002, Shantae è l'acclamato platform d'azione-avventura che è spesso considerato uno dei giochi per Game Boy Color più impressionanti mai prodotti. In questo adattamento pixelato, Shantae frusta, balla e si trasforma mentre cerca quattro pietre elementali in tutta Sequin Land per fermare la malvagia pirata, Risky Boots. Durante la sua ricerca, esplora insidiosi labirinti, acquisisce nuovi incredibili poteri, conquista minigiochi e incontra amici come Rottytops, Sky e Bolo. Oltre alla modalità GBC standard, questa edizione include anche la funzionalità extra per Game Boy Advance della cartuccia vintage.
 
Con questa versione, tutti e cinque i titoli Shantae (Shantae, Shantae: Risky's Revenge - Director's Cut, Shantae and the Pirate's Curse, Shantae: Half-Genie Hero e Shantae and the Seven Sirens) sono disponibili su Switch, segnando la prima volta che l'intero Sono state offerte più di 3 milioni di serie di vendite su un unico sistema di gioco.
 

 

Notizie correlate
Space Commander: War and Trade arriverà su Switch a metà maggio

Space Commander: War and Trade arriverà su Switch a metà maggio

26/04/2021

Space Commander: War and Trade sarà disponibile su Switch il 13 maggio

The Light of The Dark è il nuovo finalista del The Nordic Game Discovery Contest

The Light of The Dark è il nuovo finalista del The Nordic Game Discovery Contest

26/04/2021

The Light of The Darkness di QUARTOMUNDO vince in Italia

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store