Buildings Have Feelings Too! arriva su PC e console ad aprile

Buildings Have Feelings Too! arriva su PC e console ad aprile
Tempo di lettura: 2 minuti

Pensi di conoscere i giochi di gestione della città? Pensa di nuovo! Merge Games, insieme allo sviluppatore indipendente Blackstaff Games, sono orgogliosi di annunciare che Buildings Have Feelings Too! Arriverà finalmente il 22 aprile 2021. Originariamente annunciato nel 2018, il team di Blackstaff si è preso il tempo di costruire il gioco nel modo giusto, dalle fondamenta al tetto. - e sono entusiasti di portare finalmente il bizzarro gioco di gestione della città / puzzle a giocatori entusiasti di tutto il mondo. Anche gli edifici hanno sentimenti! sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di € 19,99.
 
Selezionato come uno dei titoli indie evidenziati da Microsoft alla GDC 2019, Buildings Have Feelings Too! dà vita alla città e trasforma i suoi abitanti in moneta. Fai crescere la tua città in un vivace centro metropolitano con una serie di negozi, uffici, divertimenti e servizi, ma fai attenzione a mantenere la tua città fiorente o rischi di perdere i tuoi edifici che vengono demoliti per sempre. Come reagirai alle maree del cambiamento quando anche i tuoi edifici provano sentimenti?
 


 
 
Immagina una città in cui gli edifici possono camminare e parlare tra loro. Ognuno ha le proprie aspirazioni, speranze e paure. Il più delle volte cercano solo di andare d'accordo tra loro e di farcela durante la giornata. Anche gli edifici hanno sentimenti! è un gioco di gestione della città con carattere. I giocatori devono far crescere la loro città assicurandosi che i singoli edifici prosperino, o rischiano che vengano demoliti per sempre.
 
Col passare del tempo, è possibile ricercare nuove industrie e costruire nuove meraviglie architettoniche. A loro volta, gli eventi mondiali potrebbero causare il fallimento degli edifici e il fallimento delle imprese! I giocatori devono scoprire nuovi modi per soddisfare le esigenze della loro città. Ciò potrebbe comportare la ristrutturazione di un edificio o semplicemente afferrarlo per mano e spostarlo in una parte più bella del quartiere.
 
Man mano che i giocatori progrediscono, sono in grado di far crescere la loro città, consentendo più quartieri. Diventano disponibili aree specializzate, come centri finanziari affollati o vivaci quartieri dei teatri. Ulteriori attributi stratificati come la fornitura di elettricità, l'inquinamento acustico e il trasporto aggiungono maggiore complessità e sfide per i giocatori.
 
Buildings Have Feelings Too! è in sviluppo per PC, XBOX One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Con Code#DNA i videogiochi aiutano a scoprire la biologia

Con Code#DNA i videogiochi aiutano a scoprire la biologia

07/04/2021

L’università “Tor Vergata” utilizza questo applied game sviluppato da Idra Interactive Studios

Lost Words: Beyond the Page è disponibile per Console e PC

Lost Words: Beyond the Page è disponibile per Console e PC

07/04/2021

Scopri oggi l'emozionante storia di perdita e crescita in questo gioco a enigmi basato sulla narrazione

Real Sociedad vs Athletic Bilbao in diretta streaming su Twitch

Real Sociedad vs Athletic Bilbao in diretta streaming su Twitch

07/04/2021

LaLiga spagnola ad aprire il suo canale ufficiale su Twitch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store