Total War: Three Kingdoms - Fates Divided è disponibile

Total War: Three Kingdoms - Fates Divided è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Disponibile ora su Steam! Fates Divided è il nuovo pacchetto capitolo che definisce la prossima era di Total War: THREE KINGDOMS. Ambientato dieci anni dopo i tumultuosi eventi della campagna principale, i giocatori dovranno assistere all'amara fine dell'amicizia, un tempo grandiosa, tra Cao Cao e Yuan Shao, ora in lotta per il controllo della Cina.



 
La data 200 d.C. proietta il giocatore nel mezzo di un momento cruciale nella storia dei Tre regni, in cui gli eroi principali della trama oramai hanno a disposizione formidabili ed evolute forze militari. Continuerai la marcia di Cao Cao attraverso l'intera mappa, oppure userai il grande esercito di Yuan Shao per fermare il suo cammino?
 
Intraprendi una nuova campagna attraverso le generazioni vestendo i panni di Liu Yan, un uomo di grande ambizione e capacità strategiche, nel suo tentativo di stabilire un retaggio per la sua famiglia all'ombra dell'Impero Han. Usa la sua meccanica unica di aspirazione per gettare le basi della futura eredità di suo figlio, Liu Zhang, e raccogli i frutti del duro lavoro di tuo padre, oppure guarda i suoi piani migliori andare in rovina tra le tue stesse mani.
 
A seguire Cao Cao e Yuan Shao in battaglia ci sono una schiera di combattenti tra i più noti dell'epoca, come i Lancieri d'avanguardia di Ye, la Cavalleria nobile Xiongnu e le Alabarde di Qingzhou; avrai inoltre la possibilità di comandare le unità d'élite dell'esercito settentrionale, se sarai in grado di sconfiggere i tuoi avversari.
 
L'uscita di Fates Divided sarà inoltre accompagnata da un aggiornamento con una serie di contenuti gratuiti per tutti i giocatori di THREE KINGDOMS, che include revisioni per le fazioni di Cao Cao e Yuan Shao, una nuova meccanica di Intrigo imperiale, miglioramenti al Consiglio di fazione e molto altro ancora. 
Puoi trovare ulteriori informazioni sul pacchetto capitolo Fates Divided sulla pagina ufficiale delle FAQ qui.
 
Total War: THREE KINGDOMS è disponibile per PC.

Notizie correlate
Magic Twins arriverà su PC e Switch la prossima settimana

Magic Twins arriverà su PC e Switch la prossima settimana

11/03/2021

Magic Twins arriverà su Nintendo Switch e Steam la prossima settimana.

Il GDR tattico a turni Battle Brothers è ora disponibile per Nintendo Switch

Il GDR tattico a turni Battle Brothers è ora disponibile per Nintendo Switch

11/03/2021

Oltre al gioco base saranno disponibili dal lancio anche tutti i DLC!

Alkimia Interactive è al lavoro sul remake di Gothic

Alkimia Interactive è al lavoro sul remake di Gothic

11/03/2021

Il team è alla ricerca di nuovi sviluppatori

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store