Harvest Moon: One World è disponibile su Switch

Harvest Moon: One World è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Il titolo più recente del franchise di Harvest Moon presenta un mondo completamente nuovo da esplorare, agricoltura innovativa e nuovi animali esotici
 
I ragazzi di Rising Star Games, sono orgogliosi di annunciare che Harvest Moon: One World è ora disponibile in tutta Europa per Nintendo Switch. Il gioco è classificato PEGI 3 e USK 0 ed è disponibile in tutta Europa fisicamente e digitalmente per € 49,99.
 


 
 
Riuscite a immaginare un mondo senza cavoli, pomodori e nemmeno carote? Che tu ci creda o no, questo è il mondo in cui ti ritroverai all'inizio di Harvest Moon: One World, quando la dea del raccolto, la stessa regina dei raccolti, è svanita ...

Tuttavia, prima che la dea del raccolto scomparisse da questo mondo, ha impregnato i minuscoli ciuffi del raccolto con la conoscenza di vari semi, assicurandosi così che i vari frutti e verdure del mondo non andassero persi. Usando il potere dato a questi Harvest Wisps, sbloccherai vari semi man mano che avanzi nel gioco! Ma i ciuffi del raccolto possono essere difficili da trovare, poiché compaiono tutti in momenti e luoghi diversi. Dovrai usare la tua zucca per assicurarti di cercarne il maggior numero possibile! 
 
Il divertimento agricolo continua in quattro pacchetti DLC! Il pacchetto di aggiornamento degli strumenti e degli interni e il pass stagionale sono disponibili oggi. Il pacchetto avventura Far East, il pacchetto Animali preziosi e il pacchetto Animali selvaggi mitici saranno lanciati entro la fine della primavera.

Vivi la tua vita migliore! Personalizza l'interno della tua casa con cinque fantastici design! Sarai anche in grado di aggiornare la tua zappa, annaffiatoio, martello, ascia e canna da pesca di un livello aggiuntivo, rendendo più facile e veloce la coltivazione di colture, la pesca e l'estrazione mineraria! Questo pacchetto include un livello aggiuntivo per tutti i tuoi strumenti e cinque diversi set di interior design: fattoria, castello, Steampunk, astronave e Starlight!

Notizie correlate
Kill It With Fire è disponibile per PC, mobile e console

Kill It With Fire è disponibile per PC, mobile e console

05/03/2021

Preparati al combattimento contro i ragni sfrecciano su ogni piattaforma

505 Games annuncia Open Country per PC

505 Games annuncia Open Country per PC

05/03/2021

Caccia, esplora, sopravvivi e ravviva il tuo legame con la natura

L'ultimo trailer di Kaze and the Wild Masks dimostra che il titolo è ormai pronto

L'ultimo trailer di Kaze and the Wild Masks dimostra che il titolo è ormai pronto

05/03/2021

È iniziato il conto alla rovescia per il lancio con la pubblicazione del nuovo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store