La demo di OUTRIDERS è finalmente disponibile

La demo di OUTRIDERS è finalmente disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che la demo giocabile gratuita di OUTRIDERS, l'attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE , è ora disponibile.
 



 
È possibile giocare all'intero primo capitolo della campagna di OUTRIDERS, ovvero fino a tre ore di gameplay per ogni playthrough. La demo permette di usare vari personaggi e di provare tutte le quattro le classi disponibili nel gioco: Distruttore, Piromante, Tecnomante e Mistificatore.
 
Inoltre, i progressi nella campagna verranno trasferiti nel gioco completo per chi acquisterà OUTRIDERS per la stessa piattaforma.
 
Nella demo è anche disponibile la modalità multigiocatore in co-op, che si sblocca dopo il prologo e include una versione beta del sistema completo di cross-play che sarà disponibile al lancio.
 

"Crediamo in una campagna di marketing onesta e trasparente e il modo migliore per mantenere questa promessa è permettere ai giocatori di provare OUTRIDERS prima della sua uscita con una demo gratuita sulla piattaforma di loro scelta. In questa grossa demo, è possibile passare diverse ore su Enoch per esplorare le caratteristiche di ciascuna classe, i poteri e le configurazioni dei personaggi. Sarà anche possibile trasferire i progressi nel gioco completo. Quello che i giocatori vedranno nella demo è solo la punta dell'iceberg, è solo l'inizio dell'epico viaggio che vivranno dal 1° aprile."

ha dichiarato Jon Brooke, co-direttore dello studio di SQUARE ENIX External Studios
 
Per saperne di più sui contenuti della demo, guarda il video sulle "10 ragioni per cui devi giocare alla demo di OUTRIDERS" qui: 
 


 
La demo di OUTRIDERS è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC.
 
OUTRIDERS uscirà il 1° aprile 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Store e GeForce Now su PC e Google Stadia.

Notizie correlate
Tetsutetsu Tetsutetsu disponibile da oggi in My Hero One's Justice 2

Tetsutetsu Tetsutetsu disponibile da oggi in My Hero One's Justice 2

25/02/2021

Tetsutetsu Tetsutetsu debutta oggi in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 come personaggio DLC

Red Solstice 2: Survivors verrà pubblicato da 505 Games su Steam

Red Solstice 2: Survivors verrà pubblicato da 505 Games su Steam

25/02/2021

Il sequel del gioco di tattica in tempo reale riceverà nuove feature in base al numero di wishlist raggiunte

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store