Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy arriva questo venerdì

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy arriva questo venerdì

KOEI TECMO e GUST Studios sono entusiasti di pubblicare il loro JRPG, Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, questo venerdì, 29 gennaio 2021, in tutta Europa per Nintendo Switch , PC Windows tramite Steam , PlayStation 4, e in digitale su PlayStation 5.
  
L'entusiasmante ed emozionante JRPG ha inizio tre anni dopo Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, mentre Ryza intraprende una nuova avventura per scoprire i segreti dietro le antiche rovine e la verità dietro le leggende perdute. Durante il suo viaggio, Ryza incontrerà una schiera di vecchi e nuovi amici del franchise, insieme all'adorabile ed enigmatico nuovo compagno, noto come Fi.
 
Oltre al divertimento e all'avventura, Ryza può far ora riferimento a nuove abilità dinamiche che l'aiuteranno nel suo viaggio attraverso le lande mortali, inclusa la capacità di nuotare sott'acqua, usare le piante per arrampicarsi sui muri e persino dondolare su una corda magica! Queste e altre abilità consentono a Ryza di esplorare varie aree e rovine in modo più completo e attivo. Inoltre, l'entusiasmante real-time tactics battle system è stato potenziato per includere fino a 4 membri (3 membri principali del gruppo più 1 membro secondario), con personaggi in grado di collegare più abilità e oggetti di fila per sconfiggere anche i più letali dei nemici grazie alle nuove tecniche Skill Chain e Item Rush!
 
Un'altra novità di Ryza 2 è un sistema di sintesi evoluto, che aiuta l'eroina a raccogliere e combinare oggetti unici e personalizzabili da utilizzare durante il suo viaggio, semplificando l'esperienza di sintesi per i nuovi giocatori e allo stesso tempo consentendo ad alchimisti esperti di sfruttare appieno i nuovi sistemi come Essence ed Evolution Link. Un'altra nuova caratteristica è la capacità di Ryza di ricercare le rovine. Sfrutta le conversazioni con i personaggi per individuare le posizioni delle rovine, quindi esplora l'area ed entra nell'oscurità per aiutare Ryza a rivelare il vero mistero che si nasconde all'interno.
 
I giocatori che acquisteranno una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy durante le prime due settimane dal lancio riceveranno un Early Purchase Bonus: il Summer Fashion Costume Set. Inoltre, coloro che possiedono i dati di salvataggio di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno anche sbloccare il Classic Costume Set, che include abiti per Ryza e per i suoi amici del titolo precedente.
 

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy è in sviluppo per PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Playstation 5 e verrà rilasciato il 29 Gennaio 2021.

Notizie correlate
La traduzione in Russo per Disco Elysium è disponibile

La traduzione in Russo per Disco Elysium è disponibile

26/01/2021

Inoltre il titolo di ZA / UM è scontato del 40% fino al 1 febbraio

Ecco il trailer di lancio di Olija

Ecco il trailer di lancio di Olija

25/01/2021

Gustatevi il trailer di lancio di Olija

Sail Forth arriverà nel 2021 su PC e console

Sail Forth arriverà nel 2021 su PC e console

25/01/2021

Siete pronti ad affrontare mari impetuosi?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store