RIDE 4 è disponibile per Playstation 5 e XBOX Series X

RIDE 4 è disponibile per Playstation 5 e XBOX Series X
Tempo di lettura: 2 minuti

Milestone ha annunciato che RIDE 4, l'ultimo capitolo del suo amato franchise dedicato a tutti gli amanti delle due ruote, è finalmente disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X. I giocatori che hanno acquistato la versione PlayStation 4 del gioco, possono ora effettuare il download della versione Playstation 5 senza costi aggiuntivi fino al 30 aprile 2021, inclusi tutti i DLC precedentemente acquistati. Mentre i giocatori di Xbox One possono scaricare automaticamente la versione Xbox Series X senza costi aggiuntivi grazie alla feature Smart Delivery.
 




Grazie al potente hardware di nuova generazione, RIDE 4 è ora in grado di offrire prestazioni sorprendenti, sia per la risoluzione che per i fotogrammi al secondo. I giocatori ora hanno la possibilità di guidare moto da 200 HP attraverso un gameplay più fluido a 60 FPS e risoluzione fino a 4K. L'incredibile qualità dei modelli e la densità dei dettagli risplenderanno come mai prima d'ora. Inoltre, i giocatori che vivono davvero per la competizione sperimenteranno gare online con 20 sfidanti in competizione per la vittoria e la gloria!
 
Su PS5 i giocatori avranno anche l'opportunità di giocare con l'innovativo PS5 DualSense : un feedback tattile avanzato che renderà l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente, consentendo ai piloti di sentire vibrazioni, gas e freni nel modo più realistico possibile. Inoltre, l’SSD garantisce miglioramenti in termini di tempi di caricamento, tempi di attesa più brevi prima delle gare e anche uno streaming delle texture molto più veloce. Ciò significa un'esperienza di guida piena di adrenalina che i giocatori non dimenticheranno facilmente.
 
RIDE 4 offre un livello di fedeltà visiva all'avanguardia grazie a scansioni CAD e 3D originali di modelli reali, che danno vita alle moto più iconiche del mondo. Una rinnovata modalità carriera porterà i giocatori in sfide frenetiche in tutto il mondo, che culmineranno nell'Ultimate Championship con le più potenti moto sportive, arricchite dalla nuova modalità Endurance, la sfida più difficile che i piloti possano affrontare. L'illuminazione dinamica, le condizioni meteorologiche e i pit-stop per i pneumatici e la gestione del carburante miglioreranno la realtà e la simulazione. A.N.N.A., acronimo di Artificial Neural Network Agent, una rivoluzionaria Intelligenza Artificiale basata su reti neurali, è stata ora migliorata per guidare i giocatori attraverso un incredibile livello di sfida. Ultimo ma non meno importante, i giocatori che vogliono essere unici e riconoscibili avranno accesso ad un editor più approfondito per moto, tuta e casco.

RIDE 4 è ora disponibile su PlayStation 5 ed Xbox Series X, con aggiornamento gratuito su PS5 fino al 30 Aprile, 2021 e la feature Smart delivery per il sistema Xbox.

Notizie correlate
Chained Echoes avrà parte della colonna sonora composta dalla band metal ZILF

Chained Echoes avrà parte della colonna sonora composta dalla band metal ZILF

20/01/2021

Chained Echoes arriverà entro la fine del 2021

The Hunt, il secondo episodio dell'aggiornamento di The Crew 2, è disponibile

The Hunt, il secondo episodio dell'aggiornamento di The Crew 2, è disponibile

20/01/2021

Il Motorpass includerà un veicolo boss gratuito, realizzato da Khyzyl Saleem

Marble Duel è disponibile per XBOX One e XBOX Series X

Marble Duel è disponibile per XBOX One e XBOX Series X

20/01/2021

Il puzzle game di Herocraft è disponibile su XBOX One e XBOX Series X

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store