Un nuovo aggiornamento per Deep Rock Galactic arriverà a inizio febbraio

Un nuovo aggiornamento per Deep Rock Galactic arriverà a inizio febbraio

Gli sviluppatori di Deep Rock Galactic Coffee Stain Publishing e Ghost Ship Games hanno annunciato che l'attesissimo aggiornamento 33: New Frontiers verrà lanciato su Steam il 4 febbraio, con Xbox che seguirà poco dopo l'11 febbraio! L'ultimo aggiornamento del primo FPS spaziale cooperativo, l'estrazione nana, introduce un'enorme quantità di nuovi contenuti, inclusi due nuovissimi biomi completi di nuovi nemici. Azure Weald è un tesoro bioluminescente di straordinaria bellezza e Hollow Bough è una nuova e pericolosa regione di Hoxxes VI, inizialmente simile alle interiora di un albero gigante, ma che custodisce alcuni mortali segreti carnivori.
 
Oltre ai nuovi ambienti giocabili, missioni e nemici, l'aggiornamento 33 rivela anche molte nuove specifiche di missione e Mactera da uccidere. Inoltre, l'aggiornamento principale include anche tutto, dai miglioramenti dell'interfaccia utente, a un jukebox compatibile con gli streamer e molti nuovi passi di danza al pop.
 

Due nuovi biomi

Azure Weald; dicono che "Uccidi o fatti uccidere" è il mantra di questo posto. È visivamente sbalorditivo, con ammassi di licheni abbaglianti e bioluminescenti che illuminano l'oscurità, illuminando questa regione fertile e invasa da sfavillanti colori al neon. Al contrario, Hollow Bough è un affare molto più oscuro, cupo e organico, che ricorda l'interno di alberi cavi. Entrambi i biomi introducono nuovi nemici che i minatori devono affrontare ed eliminare. Mactera Tri-Jaws e Mactera Brundle's offrono nuove sfide per i minatori da affrontare nell'Azur Weald e avranno bisogno di molte munizioni! A Hollow Bough, Deeptora Bough Wasps brulica nelle loro orde e Stabber Vines si annida nel sottobosco pronto a massacrare i non osservanti.
 

Revisioni della missione

È "New Year, New Me" per molte delle missioni principali di Deep Rock Galactic, con aggiornamenti in arrivo per le modalità Eliminazione, Salvataggio ed Estrazione punti. I nani che arrivano per le attività di eliminazione hanno doppi problemi, con due nuove varianti di Dreadnought che emergono da Hoxxes IV. I minatori affronteranno il Dreadnought Hiveguard e i mostri gemelli: Dreadnought Arbalest e Lacerator. Nelle attività di recupero, ora puoi interagire con un M.U.L.E. rotto per scaricare le posizioni delle sue gambe mancanti sul tuo scanner del terreno per rendere la posizione dell'obiettivo più snella. Raffinando la tecnologia rilasciata nell'aggiornamento 32, i minatori sono ora in grado di collegare le celle a combustibile ai pod di rilascio con un semplice sistema di linea del carburante. Infine, per le missioni Point Extraction, l'aggiornamento 33 introduce un nuovissimo modello della macchina Minehead per adattarsi ad altre nuove e brillanti tecnologie rilasciate nell'aggiornamento 32.
 

Per favore, non fermare la musica!

Gli streamer si rallegrano! Sia per i Nani intraprendenti che per i creatori di contenuti, gli avvertimenti sul copyright devono essere evitati a tutti i costi. 8 nuove tracce "sicure" sono ora disponibili per tutti i giocatori. Inoltre ci sono un sacco di nuovi passi di danza in arrivo in questo aggiornamento, quindi è ora di uccidere la pista da ballo! Altre nuove funzionalità disponibili nell'aggiornamento 33 sono una nuova interfaccia utente del terminale commerciale, una nuova animazione per Molly che aggancia il Drop Pod. Per ringraziare i fan per aver votato Deep Rock Galactic nella categoria Better With Friends agli Steam Awards, i giocatori avranno accesso a un nuovo cappello gratuito. L'aggiornamento 33 viene lanciato insieme a un nuovo DLC cosmetico con un set di armature uniche a tema Dreadnought per ogni classe.
 
Deep Rock Galactic è disponibile per PC e XBOX ONE.

Notizie correlate
Confermata la data di rilascio di Pang Adventures per Nintendo Switch

Confermata la data di rilascio di Pang Adventures per Nintendo Switch

18/01/2021

Pang Adventures arriverà in versione fisica il 29 gennaio 2021

Nuovi contenuti si aggiungono a Moving Out con un aggiornamento gratuito

Nuovi contenuti si aggiungono a Moving Out con un aggiornamento gratuito

18/01/2021

L'aggiornamento Moving In si aggiunge al divertente titolo di Team17

THQ Nordic ha annunciato Monster Jam Steel Titans 2

THQ Nordic ha annunciato Monster Jam Steel Titans 2

15/01/2021

Monster Jam Steel Titans 2 arriverà su PC e console a marzo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store