Magic the Gathering Arena sbarca su mobile il 28 gennaio

Magic the Gathering Arena sbarca su mobile il 28 gennaio

Wizards of the Coast è lieta di annunciare che Magic: The Gathering Arena, la versione digitale di Magic: The Gathering, debutterà in accesso anticipato il 28 gennaio su dispositivi Android selezionati, mentre il supporto su ulteriori dispositivi Android e iOS sarà disponibile nel corso di quest'anno. L'accesso anticipato su Android includerà il supporto multipiattaforma e tutte le carte e i formati presenti nella versione desktop di MTG Arena, compresa Kaldheim, l'espansione presentata oggi e in imminente arrivo.
 
Nella diretta ufficiale di ieri, Wizards of the Coast ha rivelato dettagli inediti e nuove carte appartenenti all'espansione a ispirazione vichinga di Magic: The Gathering in uscita: Kaldheim. L'espansione sarà disponibile su MTG Arena a partire dal 28 gennaio e ovunque il 5 febbraio. Presenterà ai giocatori nuovi personaggi, meccaniche di gioco mai viste e illustrazioni inedite. Per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno provare le terre doppie innevate, gli istantanei Neve e le stregonerie Neve.

Kaldheim introduce bordi in stile vetrina con motivi che sembrano cesellati a mano, un look mai sfoggiato prima da una carta di Magic. La maggior parte delle carte leggendarie dell'espansione ostenta questi bordi in stile vetrina, comprese novità come Halvar, Dio della Battaglia e Tibalt, Impostore del Cosmo/Valki, Dio delle Menzogne.
 
Kaldheim introduce le nuove meccaniche Vanto e Predire. Vanto permette di attivare un'abilità solo se una creatura ha attaccato in questo turno. Predire consente ai giocatori di esiliare carte dalla propria mano a faccia in giù e poi lanciarle più tardi per il loro costo di predire. Torneranno anche meccaniche collaudate, come le carte bifronte modali con terre e dei leggendari, le Saghe e le terre innevate, con un nuovo bordo specifico.
 
 

Notizie correlate
The Pillar: Puzzle Escape arriva su console la prossima settimana

The Pillar: Puzzle Escape arriva su console la prossima settimana

08/01/2021

Eastasiasoft e Paper Bunker presentano il loro puzzle game in stile The Witness

Aperti i per-order per Gods Will Fall

Aperti i per-order per Gods Will Fall

07/01/2021

Deep Silver è lieta di annunciare che i pre-order di Gods Will Fall sono aperti

Disgaea 6: Defiance of Destiny e altri due titoli NIS si mostrano in nuovi fiammanti trailer

Disgaea 6: Defiance of Destiny e altri due titoli NIS si mostrano in nuovi fiammanti trailer

07/01/2021

Disgaea 6: Defiance of Destiny, Saviors of Sapphire Wings/Stranger of Sword City Revisited e Poison Control sono protagonist di tre nuovi video

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store