SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech è disponibile su iOs

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech è disponibile su iOs
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful Publishing & Image & Form sono orgogliosi di annunciare oggi che il loro gioco di ruolo basato su carte SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech è disponibile per dispositivi iOS (13 e successivi) e iPadOS. SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech è attualmente sull'App Store, dove è disponibile per l'acquisto, al prezzo di € 10,99 e offre un modo nuovo e intimo di sperimentare il gioco di ruolo a turni acclamato dalla critica di Image & Form.
 


 
 
In SteamWorld Quest, guidi un gruppo di potenziali eroi che viaggiano attraverso un mondo meravigliosamente disegnato a mano combattendo i nemici usando un mazzo di carte meticolosamente realizzato a mano. Scegli tra oltre 100 carte perforate uniche mentre ti imbarchi in una missione piena di oro, draghi, mondi vivaci, magia, cavalieri in armature scintillanti e XP, combattimenti a turni e tutte le cose che i fan dei giochi di ruolo adorano! Il mix di fantasia tradizionale e trattare con robot steampunk rende un'esperienza indimenticabile piena di risate.

Fin dalla sua incursione nell'arena dei giochi di ruolo, lanciato in precedenza su Nintendo Switch, PC e Stadia, SteamWorld Quest si è dimostrato uno dei giochi di ruolo più avvincenti in circolazione, con RPGamer che elogia "SteamWorld Quest è un'eccellente avventura di quindici ore piena di umorismo , gameplay ben progettato e grafica vivace e dettagliata. " Più consensi sono stati accumulati con IGN che l'ha definito "Infinitamente gratificante" ed Eurogamer ha dato una clamorosa raccomandazione commentando che "i maestri della meccanica indie trionfano con un altro genere ancora".

"Siamo entusiasti di portare SteamWorld a un nuovo pubblico dopo il suo successo iniziale. È un grande sollievo quando prendi un IP caro a così tanti in una nuova direzione e riceve un'incredibile accoglienza dalla comunità. Vogliamo condividere il suo successo con quante più persone possibile e non vediamo l'ora che i giocatori lo provino su iPhone e iPad".

afferma Brjánn Sigurgeirsson, CEO di Thunderful Group.
 
SteamWorld Quest è disponibile per Nintendo Switch e iOs.

Notizie correlate
2K annuncia NBA SuperCard

2K annuncia NBA SuperCard

15/12/2020

2K annuncia un nuovo card game: NBA SuperCard

The Hong Kong Massacre arriva su Switch a fine dicembre

The Hong Kong Massacre arriva su Switch a fine dicembre

14/12/2020

Vreski e Untold Tales porteranno The Hong Kong Massacre su Nintedo Switch il 26 dicembre

Alwa's Awakening arriva anche su NES (si, avete letto bene)

Alwa's Awakening arriva anche su NES (si, avete letto bene)

14/12/2020

Alwa's Awakening arriverà su NES nel 2021

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store