Super Meat Boy Forever ha una data d'uscita

Super Meat Boy Forever ha una data d'uscita
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Team Meat è orgoglioso di rivelare che il tanto atteso seguito del grande successo platform del 2010 Super Meat Boy è finalmente vicino! Esatto, Super Meat Boy Forever arriverà per tutti noi su Epic Games Store il 23 dicembre, dove costerà $ 19,99, anche se c'è uno sconto di preordine del 10% che lo porta a $ 17,99. È un miracolo per le vacanze!

Questo tanto atteso sequel porta avanti anche la saga di Meat Boy, poiché Meat Boy e la sua compagna Bandage Girl hanno avuto un figlio, Nugget, che è stato purtroppo rapito dal sinistro psicopatico nato morto, il dottor Fetus (odio quel ragazzo!). Quindi ora tocca a Meat Boy, Bandage Girl e alcuni nuovi sorprendenti personaggi dell'universo cinematografico di Meat Boy, per salvare il bambino rapito.
 


 
 
Da quando l'abbiamo visto l'ultima volta, Meat Boy è andato in palestra e ora sferra un pugno con un pugno destro sovradimensionato, stile Battletoads, che racchiude un colpo medio! In combinazione con le nuove manovre di scorrimento e piombino, Meat Boy è più agile che mai!

Cosa c'è di meglio che giocare una volta a Super Meat Boy Forever? La risposta è semplice: giocare a Super Meat Boy Forever più volte e avere nuovi livelli da giocare ogni volta! I livelli vengono generati casualmente e ogni volta che il gioco viene completato appare l'opzione per riprodurre il gioco e genera un'esperienza completamente nuova presentando livelli diversi con le proprie posizioni segrete uniche. Abbiamo creato letteralmente migliaia di livelli che i giocatori possono divertirsi e conquistare. Puoi rigiocare Super Meat Boy Forever dall'inizio alla fine più volte prima di vedere un livello duplicato. È davvero un'impresa ingegneristica notevole e un esempio monumentale di ignorare i limiti della progettazione e della produzione di giochi razionali.

"Super Meat Boy è stato un enorme successo che ha cambiato la mia vita per sempre e la gente chiedeva a gran voce un sequel per anni. Ma non volevo solo consegnare più o meno lo stesso e chiamarlo un giorno. Meat Boy meritava di più. Volevo ricostruire Meat Boy da zero, in un modo che offrisse un'esperienza completamente nuova che ancora colpisce le stesse note cinetiche e avvincenti del suo predecessore. So che Super Meat Boy Forever ha impiegato un'eternità per essere realizzato, ma siamo certi che ne è valsa la pena. "

ha detto Tommy Refenes, co-fondatore e programmatore del Team Meat.
 
Super Meat Boy Forever è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Outriders si mostra in un nuovo trailer ai Game Awards

Outriders si mostra in un nuovo trailer ai Game Awards

11/12/2020

Lo sparatutto GdR di successo rivela i mantra della sopravvivenza

Farming Simulator 19: il nuovo DLC gratuito Precision Farming è disponibile

Farming Simulator 19: il nuovo DLC gratuito Precision Farming è disponibile

11/12/2020

Nuove caratteristiche rafforzano il realismo e lo spirito ECO nel nuovo DLC gratuito

Romance of the Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack presenta nuovi livelli strategici

Romance of the Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack presenta nuovi livelli strategici

11/12/2020

Quattro nuovi scenari aiutano i giocatori a rivivere i momenti epici dei Tre Regni

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store