I giocatori GeForce sono Game Ready per Cyberpunk 2077 e per Minecraft con RTX

I giocatori GeForce sono Game Ready per Cyberpunk 2077 e per Minecraft con RTX
Tempo di lettura: 3 minuti

L'ultimo driver GeForce Game Ready permette ai giocatori GeForce di essere Game Ready per la tanto attesa release di Cyberpunk 2077 e la fondamentale release di Minecraft con RTX per Windows 10. I driver NVIDIA Game Ready garantiscono le massime prestazioni e un gioco fluido e senza problemi. Sono stati inoltre aggiunti il supporto per i nuovi monitor di gioco compatibili con G-SYNC e aggiornamenti per 4 nuovi giochi che ora supportano DLSS.
 
Cyberpunk 2077, forse il gioco più atteso di tutti i tempi, viene lanciato oggi. Il gioco è ricco di tecnologia che include ombre ray tracing, riflessi, illuminazione diffusa, illuminazione globale e occlusione ambientale, oltre a NVIDIA DLSS.
Il Ray-tracing introduce una grafica visivamente di nuova generazione che conferisce a Cyberpunk 2077 un look and feel più cinematografico e immersivo. Le ombre della luce solare, l'illuminazione globale, l'illuminazione del cielo, le superfici emissive e i riflessi hanno un aspetto straordinariamente realistico. E il DLSS è una caratteristica irrinunciabile per giocare con il ray-tracing, poichè aumenta il frame rate e offre allo stesso tempo una qualità dell'immagine bella e nitida.




L'utilizzo del DLSS in Cyberpunk 2077 con tutti i RT abilitati aumenta il frame rate fino al 60% o più, a seconda della GPU e della risoluzione.
Grazie a ombre e illuminazione realistiche e alle prestazioni aggiunte di NVIDIA DLSS nessun'altra piattaforma di gioco sarà paragonabile all'esperienza di Cyberpunk 2077 su un PC alimentato da GeForce RTX. 

Minecraft con RTX per Windows 10 è passato dalla beta alla versione ufficiale.
Minecraft con RTX supporta NVIDIA DLSS, insieme al path tracing, il che significa che tutta l'illuminazione del gioco è ray traced. Minecraft con RTX vedrà tutto ciò migliorato grazie a uno speciale pacchetto di texture Rendering a base fisica nei mondi supportati, che interagisce con gli effetti di ray-tracing per migliorare ulteriormente l'esperienza.
L'accensione di DLSS può più che raddoppiare il frame rate!
 

Cinque nuovi display compatibili G-SYNC

Il programma G-SYNC-Compatible espande l'ecosistema G-SYNC e mira a portare coerenza ed educare i consumatori su quali display entry level forniscano una buona esperienza di refresh rate variabile (VRR).
I nuovi monitor approvati sono Acer XV242Y, Acer XB273U NV, Gigabyte FI27Q-X, MSI MAG274R e Philips 275M8RZ, che offrono ai giocatori una scelta ancora maggiore quando questi cercano un ottimo monitor per il gaming.

Nell'ambito del programma G-SYNC Compatible, NVIDIA lavora con gli OEM di monitor per certificare l'esperienza sui display che supportano il protocollo AdaptiveSync. Quelli che superano la prova sono designati come "G-SYNC Compatible". Con le aggiunte di oggi, l'elenco ora ammonta a oltre 100 modelli.
 
Inoltre è importante sottolineare il rilascio di due nuovi modelli G-SYNC ULTIMATE di Alienware, che ha lanciato il 27" AW2721D e il 38" curvo ultrawide AW3821DW. Entrambi sono dotati di un nuovo display IPS edge-litched con certificazione VESA DisplayHDR 600, e hanno processori G-SYNC ULTIMATE che offrono la migliore esperienza di refresh rate variabile G-SYNC. 
 
I driver Game Ready sono disponibili il giorno del lancio, o prima, per la maggior parte dei titoli più importanti e sono ottimizzati per le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile. Tutti i driver Game Ready NVIDIA sono certificati Microsoft WHQL.
 
Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Cyberpunk 2077 è finalmente disponibile

Cyberpunk 2077 è finalmente disponibile

10/12/2020

CD PROJEKT RED dà il benvenuto ai giocatori di tutto il mondo a Night City con il lancio di Cyberpunk 2077

Persona 5 Strikers ha una data di lancio!

Persona 5 Strikers ha una data di lancio!

09/12/2020

Persona 5 Strikers è in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam il 23 Febbraio!

L'ultima pietra miliare di Neverwinter: La Cittadella Redenta è disponibile su PS 4 e XBOX One

L'ultima pietra miliare di Neverwinter: La Cittadella Redenta è disponibile su PS 4 e XBOX One

09/12/2020

L'ultima pietra miliare di Neverwinter: La Cittadella redenta è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store