Echo Generation arrivarà su PC, XBOX One e Series X nel 2021

Echo Generation arrivarà su PC, XBOX One e Series X nel 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Una demo a tempo limitato per Echo Generation arriva su Xbox Series X | S, Xbox One e Steam per PC da oggi a martedì 15 dicembre. Echo Generation, il nostalgico gioco di ruolo d'avventura basato su voxel di Cococucumber che segue una banda di ragazzi che indagano sul soprannaturale occorrenze per salvare la loro piccola città, arriveranno su Xbox Series X | S, Xbox One e Steam per PC nel 2021.
 




L'estate del 1993 sta per finire. Una sonnolenta cittadina canadese diventa improvvisamente sede di strani incidenti e creature mutate, ma gli adulti non faranno nulla al riguardo! Ovviamente spetta ai ragazzi agire. Raccogli fumetti e snack, vai a caccia di oggetti di ricerca stravaganti e scopri indizi inquietanti per sradicare il male e combattere contro forze sconosciute.
 
La demo a tempo limitato di Echo Generation invia un dinamico duo fratello-sorella, ciascuno con i propri poteri e abilità da pestare i cattivi, nel mondo. Nei primi passi del loro viaggio, sicuro di portare nostalgia a qualsiasi bambino degli anni '80 e '90, affronta panda spazzatura, topi giganti e mostri meccanici maniacali in combattimenti a turni.
 
Questi ragazzi sono tosti, ma non invincibili: approfitta degli eventi rapidi e dei minigiochi per difenderti, ottenere un colpo critico o creare una bella combo. Calcia, colpisci e metti a segno alcune mosse con le abilità apprese dai fumetti e sblocca fantastici poteri facendo ciò che i bambini sanno fare meglio: esplorare! Conquista le missioni in un vibrante mondo basato sui voxel, attraversando la città ascoltando l'elettropop e pompando melodie synthwave.
 
L'affascinante mondo familiare di Echo Generation prende vita su Xbox Series X | S con una splendida presentazione 4K su Series X e 60 FPS su entrambe le console di ultima generazione. Che tu stia giocando su console Xbox One o sugli ultimi e più grandi spiriti avventurosi, troverai un viaggio inquietante ma pieno di speranza colorato con immaginazione infantile.
 

"Speriamo di offrire ai fan un assaggio del mondo nostalgico e un po 'stravagante di Echo Generation, dove i bambini allegri partono per avventure nel loro quartiere. Momenti di mistero e atmosfera inquietante in contrasto con una colonna sonora assolutamente sbalorditiva e battaglie a turni attive ti terranno all'erta."

ha detto Martin Gauvreau, Game Director di Cococucumber.
 
Echo Generation arriverà nel 2021 su Xbox Series X | S, Xbox OnePC.

Notizie correlate
Novità da Civilization VI, ecco l'ultimo Community Update

Novità da Civilization VI, ecco l'ultimo Community Update

08/12/2020

2K ha rilasciato un nuovo video per Civilization VI

DOOM Eternal è disponibile su Nintendo Switch

DOOM Eternal è disponibile su Nintendo Switch

08/12/2020

DOOM Eternal di ID Software è ora disponibile su Nintendo Switch

Curse of the Sea Rats arriverà su PC e console l'anno prossimo

Curse of the Sea Rats arriverà su PC e console l'anno prossimo

07/12/2020

Curse of the Sea Rats dopo aver completato la raccolta fondi su Kickstarter, arriverà nel 2021

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store