Oniria Crimes è finalmente disponibile

Oniria Crimes è finalmente disponibile

I fan delle classiche avventure punta e clicca hanno una sorpresa: Oniria Crimes è disponibile, in formato digitale, su PlayStation 4 (completamente compatibile con PS5), Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Oniria Crimes è un'avventura investigativa in un mondo distopico, con tinte noir ed estetica voxel che si svolge in un mondo onirico, a cui l'essere umano è riuscito ad accedere attraverso il metodo "De la Llave", ricco di personaggi dalla grande senso dell'umorismo molto caustico.

La trama di Oniria Crimes ci porta in un futuro distopico in cui gli esseri umani sono riusciti a colonizzare la sfera dei sogni, che ha permesso la costruzione della prima città dei sogni, il Palazzo dei Desideri, una megalopoli mutevole dove convergono i sogni di tutta l'umanità.

La maggior parte dei sognatori è stata raggruppata in gilde e la più grande di tutte, la Triple Star, ha governato il Palazzo dei Desideri sin dalla sua fondazione sotto il pugno di ferro del suo leader, Tiberio.

La divulgazione del metodo De La Llave tra l'umanità ha causato il massiccio arrivo di sognatori al Palazzo dei Desideri, che hanno chiesto un cambiamento nella gestione della megalopoli, che ha portato alla prima convocazione per le elezioni.

E come se la situazione non fosse abbastanza tesa, una serie di misteriosi crimini stanno per rompere il già delicato equilibrio di potere tra le diverse corporazioni.
 

Oniria Crimes è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Android, iOS e Nintendo Switch.

Notizie correlate
E' disponibile l'ottimizzazione per XBOX Series X di Warhammer Vermintide 2

E' disponibile l'ottimizzazione per XBOX Series X di Warhammer Vermintide 2

04/12/2020

Il titolo è stato ottimizzato per le console Microsoft Xbox Series X | S

Pubblicato un nuovo video di PGA TOUR 2K21

Pubblicato un nuovo video di PGA TOUR 2K21

04/12/2020

Il titolo golfistico di 2K mostra la Clubhouse

Immortals Fenyx Rising è Game Ready su GeForce NOW

Immortals Fenyx Rising è Game Ready su GeForce NOW

04/12/2020

Combattete contro le bestie della mitologia greca grazie a GeForce NOW!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store